Pistino da dirt tra Rivara e Pertusio

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
un amico mi ha detto che, percorrendo la statale tra Rivara e Pertusio, direzione Pertusio, all'altezza di un ponte costruito recentemente, sulla sinistra ha notato un bel campo da dirt.
Qualcuno ha notizie in merito?
C'è qualche local on line che può postare info?

Grazie. o-o

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
Da Porta Nuova a Rivara sono circa 40 KM, fai un'oretta di auto.
Forse la stada più corta per te è andare a Leinì (passando da Mappano), Caselle, Lombardore (poi vai in direzione Forno Canavese), Rivarossa, Grange, Front, Busano, Rivara.
Il problema è che non ho verificato di persona la presenza del pistino, ma il mio collega mi ha detto che i salti assomigliano molto a quelli de Jurassico, che però lui ha visto solo in foto.
Dice che sembra in tutto e per tutto una linea ritmica, è solo un pò perplesso perchè è tutto in piano ... mmhh.
Gli ho anche chiesto se poteva essere una pista da motocross, ma mi ha detto di no, anche perchè ha visto un tipo che preparava i salti con tanto di pala ... nel campo da motocross usi la ruspa, con la pala al max fai una roba per minimoto!
Voleva chiedere info allo spalatore ma era in bici da corsa in compagnia della signora ... e lei non si ferma mai!!!

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
mi ha avvisato di questo topic Barbapapà via mp, non me ne ero accorto ancora o-o il trail di cui state parlando è il fontano..

quello che avete visto con la pala sono io dato che sono stato operato ad un ginocchio ed in questo periodo posso solo spalare...

cmq il terreno è mio e di mio fratello ci stiamo lavorando dal 2003, il terreno è si in piano ma è alla base di una ripida collina dalla quale sono ricavate le rincorse..

purtroppo non sono molto presente su questo forum, ma a questo indirizzo troverete + informazioni:

http://www.xtrails.it/xtfr/viewtopic.php?t=1918

la prossima volta che ci vedete entrate pure a salutarci!!! :-o

se volete veinre a girare contattame me (claudio o "iljoker") 3289444452 o mio fratello alessandro (o "mc") 3494216802, ciao ci si vede..

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
mi ha avvisato di questo topic Barbapapà via mp, non me ne ero accorto ancora o-o il trail di cui state parlando è il fontano..

quello che avete visto con la pala sono io dato che sono stato operato ad un ginocchio ed in questo periodo posso solo spalare...

cmq il terreno è mio e di mio fratello ci stiamo lavorando dal 2003, il terreno è si in piano ma è alla base di una ripida collina dalla quale sono ricavate le rincorse..

purtroppo non sono molto presente su questo forum, ma a questo indirizzo troverete + informazioni:

http://www.xtrails.it/xtfr/viewtopic.php?t=1918

la prossima volta che ci vedete entrate pure a salutarci!!! :-o

se volete veinre a girare contattame me (claudio o "iljoker") 3289444452 o mio fratello alessandro (o "mc") 3494216802, ciao ci si vede..

Sei molto gentile e dalle FOTO IL FONTANO TRAIL E' VERAMENTE TOSTO!!!
Certo non sono ai vostri livelli e oltretutto giro su una full, ma di sicuro verrò a farmi qualche bel salto ... o almeno spero (di riuscire a fare quei saltoni!!!)
Per ora grazie delle info.

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
Barbapapà;1186578 ha scritto:
Sei molto gentile e dalle FOTO IL FONTANO TRAIL E' VERAMENTE TOSTO!!!
Certo non sono ai vostri livelli e oltretutto giro su una full, ma di sicuro verrò a farmi qualche bel salto ... o almeno spero (di riuscire a fare quei saltoni!!!)
Per ora grazie delle info.

ok ti aspettiamo, cmq tranquillo ci sono anche salti panettonati e senza il buco o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo