Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao raga..i ofaccio fr e volevo sapere se qualcuno viene ogni tanto al pistino di baggio xk io abito propio li dietro e vorrei poter imparare cose nuove ma da solo non ce la farei fatemi sapere!!!!! grazie
ciao ci troviamo tutti i mercoledi' sera (stasera ci siamo) generalmente dalle 20.30 alle 24.00 ci sono le luci e il pistino e' molto divertente,ovviamente puoi andare quando vuoi magari trovi sempre qualcuno che gira il nostro appuntamento fisso rimane sempre quello vai anche sul sito segnalato qui' sopra sotto la voce TERRAKRUDA e benvenuto tra noi.