piste dirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
scusate il post...volevo sapere dove è possibile girare in piste dirt?

in particolare tra lazio e abruzzo ci sono piste per fare dirt?terra battuta salti fatti con escavatore ecc ecc..???

o anche zone naturali dove poter fare questa cosa...di solito necessita di un punto di partenza alto rispetto al percorso....magari anche una facile modalità per salire :il-saggi:...

se conoscete qualche bel posto sono tutto occhi
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
grazie per la dritta mi piacerebbe ma da me e gia difficile trovare bmx quindi di conseguenza imparare...e nello scenario street..mmm e difficilissimo trovare qualcosa oltre alcuni gradini e comuni marciapiedi figuriamoci un buon park...percio solo trick in piano o parkeggi..

mi sto appoggiando molto a provare copiando sto tizio:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=sxjW4aN_Jhw&feature=related]static 360 spin - YouTube[/URL]

sono arenato da 2 mesi su 4 che ho preso la bici...
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Sto tizio D: Qualcuno si incazzerà xD
E' uno dei migliori rider del mondo, anche perchè ha uno stile suo, quindi non lo puoi battere :D I video istruttivi suoi sono molto buoni! Comunque quello è una specie di street-trial, quindi magari con gli interventi sopracitati potresti fare qualcosuccia...
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
beh direi ke è molto dettagliato come scuola video...certo non è la persona pratica che dal vivo ti dice dove spingere e dove correggere ma secodo me il meglio che ce in giro sul tubo come spiegazione trick...molti li ho imparati da qui....anke se nessuno mi esce a colpo sicuro...;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo