Piste da dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dr.dario

Biker novus
27/2/09
10
0
0
Monfalcone
Visita sito
Salve sono fresco di iscrizione in questo forum, quindi scusate se sbaglio di inserire il mio topic nella sezione sbagliata.
La mia domanda che vi pongo riguarda le piste da dh: sono un principiante, a dire il vero non ho mai fatto una discesa (anche se con i drop ho qualche familiarità, ideali sono piste da principiante o intermedio), e sinceramente mi attirava l'idea di poter praticare questo sport durante qualche fine settimana in modo non agonistico. Ecco vista la mia pressochè totale inesperienza, mi chiedevo dove potevo trovare una pista da dh, adeguatamente attrezzata nel TRIVENETO. Considerate che dovrei anche noleggiare se possibile in loco la MTB per poter girare in quanto non mi andrebbe a genio di spendere 5000€ per una mia MTB personale.
Vi ringrazio in anticipo,
Dario
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ti conviene scrivere nella sezione regionale,li troverai più persone che ti potranno consigliare le piste più congeniali alla tua esperienza :-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=17
comunque per l'affitto della biga,son d'accordissimo,ma solo se le vuoi noleggiare per capire se fa per te o no,altrimenti,una volta che hai capito che la discesa è lo sport che fa per te(DH/FR ecc dopo sta a te capirlo :-)),ti conviene comprartela....con 2000€ già ti fai una mega bigozza nel mercatino del forum,con pochi altri soldi ti fai un bel casco da MX e le protezioni,che tanto se ti appassiona e continui,te la ripaghi in 1 paio d'anni....altrimenti ogni volta a sborzare soldi non finisci più :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo