piste bmx

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
volevo esternare questa cosa che mi fa un po girare le scatole.
qua a verona ci sono tre piste molto belle di bmx, a montorio a san giovanni lupatoto e a bussolengo. sono piste su cui ci fanno i campionati ,anche europei mi pare, e quella di montorio è vicina a casa mia, in bici ci metterò 10 minuti con calma.
parlo per questa pista di montorio, quando ero bambino ci si poteva entrare senza problemi tranne ovviamente quando c'erano gli allenamenti della squadra.
un mesetto fa dopo anni che nn ci andavo vado là per fare un po di gambe braccia e fiato , perchè secondo me anche girare sul pistino non è male per allenarsi ad andare in mtb, e in pratica non mi lasciano entrare e mi dicono che la struttra non è aperta al pubblico.
boh... a parte che da quel poco che ne so la pista di bussolengo è aperta a tutti ...mi girano un po le scatole nell'apprendere che una pista che ho dietro casa, una signora pista, non sia fruibile dai ragazzi.
@sergio, il moderatore di montorio: tu ne sai qualcosa? come mai non fanno degli orari di apertura anche al pubblico?
boh...secondo me è un po uno spreco avere le strutture e non lasciarle di libero accesso, anche perchè + gente usa quelle strutture + gente si avvicina ad uno sport devisamente alternativo rispetto alla classica scuola calcio.
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
vabbe ma non c'è modo di usarle?

qui dalle mie parti c'è una pista che non è aperta al pubblico....ma basta iscriversi all'associazione che la gestisce per poterla usare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo