Piste 4x

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

downhiller

Biker popularis
25/10/05
69
0
0
boh
Visita sito
Che io sappia esiste solo Rossana CN
però spero di sbagliarmi...

E' così.

O meglio, ci sarebbe naturalmente quella di Commezzadura, che a parte l'illuminazione artificiale (che non c'è), è all'altezza di quella di Rossana, ma non è stato mai manifestato nessun interesse nel voler metterla a disposizione anche per attività nazionale.
Mi chiedo io...
Possibile che le altre regioni d'Italia siano totalmente assenti???
 
T

teoDH

Ospite
Vicino a Rossana c'è anche Falicetto.
Ha una linea dirt e una linea BMX race-4x. con cancelletto di partenza

o-o

Falicetto non è un 4x, è una classica traccia BMX.

A parte i provvisori che usano per la coppa, l'unica pista 4x sempre attiva è effettivamente a Rossana.
Ma a Pila non c'era una traccia 4x nel park?
 

pappaleo

Biker novus
9/11/10
6
0
0
ovunque
Visita sito
E' così.

O meglio, ci sarebbe naturalmente quella di Commezzadura, che a parte l'illuminazione artificiale (che non c'è), è all'altezza di quella di Rossana, ma non è stato mai manifestato nessun interesse nel voler metterla a disposizione anche per attività nazionale.
Mi chiedo io...
Possibile che le altre regioni d'Italia siano totalmente assenti???

secondo te....se ai campionati Italiani 4x non si è arrivati a 30 riders partecipanti, giustificano investimenti in piste???
io ho vicino a casa un 4x di cui non faccio nome non gira mai nessuno.:specc:
 

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
secondo te....se ai campionati Italiani 4x non si è arrivati a 30 riders partecipanti, giustificano investimenti in piste???
io ho vicino a casa un 4x di cui non faccio nome non gira mai nessuno.:specc:
Penso sia sbagliato quello che dici
Se ci fossero piu piste e un campionato su 2-3 prove stai tranquillo che i partecipanti sarebbero molto di piu

Certo che se non dici dove si trova una pista la gente non puo sapere dove andare:nunsacci: poi non lamentarti che non ci gira nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

pappaleo

Biker novus
9/11/10
6
0
0
ovunque
Visita sito
Penso sia sbagliato quello che dici
Se ci fossero piu piste e un campionato su 2-3 prove stai tranquillo che i partecipanti sarebbero molto di piu

Certo che se non dici dove si trova una pista la gente non puo sapere dove andare:nunsacci:BISUSCHIO VA
DARKGLOW .............
se ci fosse piu' gente con voglia di lavorare di badile ci sarebbero........:rosik: piu'piste..........:i-want-t:
 
T

teoDH

Ospite
secondo te....se ai campionati Italiani 4x non si è arrivati a 30 riders partecipanti, giustificano investimenti in piste???
io ho vicino a casa un 4x di cui non faccio nome non gira mai nessuno.:specc:

Veramente quest'anno erano quasi 50, e comunque il numero di partecipanti è in leggera ma costante crescita... peraltro le proporzioni sono allineate.
Infine, ci fossero più piste e un circuito di gare, sicuramente non si faticherebbe ad arrivare a 100 partenti per gara.

Come tutte le cose, basterebbe un organizzazione seria, finchè ci sarà l'FCI di mezzo continueranno a pensare solo a bitumari e crosscountristi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo