piste 4x in Italia??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Se vuoi conosco dei Dirt Park vicino a Modena...ma ti dico il 4X è ben poco presente...
c'è un dirt a San Felice sul Panaro...oppure se hai tempo non potrebbe andare bene il pistino di Nimis in Veneto?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Poi dovrebbe esserci uno dalle parti della val sesia (ne avevo sentito parlare ma non l'ho mai visto e non so in che condizioni sia)...
E non mi pare ne siano rimasti altri
 

general lee

Biker superis
Se vuoi conosco dei Dirt Park vicino a Modena...ma ti dico il 4X è ben poco presente...
c'è un dirt a San Felice sul Panaro...oppure se hai tempo non potrebbe andare bene il pistino di Nimis in Veneto?


grazie, ma io non cerco del dirt... il pistino di Nimis sarebbe fantastico!! bisogna trovare il tempo di andarci (se ci vado ci resto qualche giorno!!)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
grazie, ma io non cerco del dirt... il pistino di Nimis sarebbe fantastico!! bisogna trovare il tempo di andarci (se ci vado ci resto qualche giorno!!)

Tipo per l'apertura ufficiale della stgione ( o qualcosa del genere) che dovrebbe essere tra poco...

EDIT: ho guardato come al solito non ho capito una ceppa...il 30/05/09 c'è il fotocontest... Robafote.. http://slopestylenimisclub.blogspot.com/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo