qualcuno sa darmi indicazioni ?? se la pista è agibile e di come raggiungerla partendo da Genova??
Grazziie
Grazziie
Prova a telefonare a Mattio Cicli di Piascozena ha scritto:.. se la pista è agibile...
Genova > Savona > autostrada SV-TO uscita Fossanozena ha scritto:... come raggiungerla partendo da Genova?
CAF1 ha scritto:La pista mi pare sia a posto, sicuro almeno quella da dual, comunque per info chiamate Mattio Cicli di Piasco 0175/270058, è più vicino e ha info più fresche. Mi risulta che ci dovrebbe essere un ritrovo-festa il 12 giugno, con possibilità di griglia e bevande se non ho capito male...
CAF1 ha scritto:Ops, forse mi sono spiegato male, io ho sempre sentito parlare di una pista grande e di un pistino, però effettivamente non ho presente quale sia quella da dual...
ma è + stretto qdi boh come lo si può chiamare?Singual?
Aldone ha scritto:ma è + stretto qdi boh come lo si può chiamare?Singual?
DANX FOR PRESIDENT !!
fedeFR ha scritto:il pistino grosso è da 4X, quello piccolo invece è un dual da primo approccio per principianti che comunque si può percorrere preferibilmente solo uno alla volta date le dimensioni esigue.
zena ha scritto:grazie delle infoio e spib venerdì 27-05 ci siamo presi ferie :-? :-? e andiamo a Rossana se qualcuno si vuole aggiugere ci fa mucio piacere
zena ha scritto:qualcuno sa darmi indicazioni ?? se la pista è agibile e di come raggiungerla partendo da Genova??
Grazziie
Nestore ha scritto:zena ha scritto:qualcuno sa darmi indicazioni ?? se la pista è agibile e di come raggiungerla partendo da Genova??
Grazziie
Ciao biker!!
Ho sentito Tony Barale poco fa e mi diceva che la pista è fattibile solo la partenza non è quella ufficiale e il pistino piccolo è stato allargato e si gira benissimo!! Buon divertimento
Aldone ha scritto:andati oggi
La pista è OK, stranno lavorando alla partenza di quella grossa e allungando quella piccola, ma è fattibilissima è divertente ... a parte il caldo allucinante :???:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?