Pista Rossana ???

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
zena ha scritto:
.. se la pista è agibile...
Prova a telefonare a Mattio Cicli di Piasco

zena ha scritto:
... come raggiungerla partendo da Genova?
Genova > Savona > autostrada SV-TO uscita Fossano
prosegui direzione Villafalletto > Costigliole > Piasco > Rossana
uscito abitato Rossana (direzione Dronero/Busca) ignori bivio dx per Lemma,
prosegui dritto +/- 1 km e trovi stradina tua dx (indicazione agriturismo)
... a quel punto la pista si vede benizzimo!!!

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
La pista mi pare sia a posto, sicuro almeno quella da dual, comunque per info chiamate Mattio Cicli di Piasco 0175/270058, è più vicino e ha info più fresche. Mi risulta che ci dovrebbe essere un ritrovo-festa il 12 giugno, con possibilità di griglia e bevande se non ho capito male...

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
CAF1 ha scritto:
La pista mi pare sia a posto, sicuro almeno quella da dual, comunque per info chiamate Mattio Cicli di Piasco 0175/270058, è più vicino e ha info più fresche. Mi risulta che ci dovrebbe essere un ritrovo-festa il 12 giugno, con possibilità di griglia e bevande se non ho capito male...

Xkè c'è un'altro tipo di pista oltre al dual??

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
il pistino grosso è da 4X, quello piccolo invece è un dual da primo approccio per principianti che comunque si può percorrere preferibilmente solo uno alla volta date le dimensioni esigue.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
fedeFR ha scritto:
il pistino grosso è da 4X, quello piccolo invece è un dual da primo approccio per principianti che comunque si può percorrere preferibilmente solo uno alla volta date le dimensioni esigue.

Concordo, il pistino meglio percorrerlo da solo, infatti la scorsa estate FedeFr preso dalla foga saltò male tutto storto giocandosi clamorosamente gli zebedei!! :-?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il 18 giugno per motivi vari sarò dalle parti di Rossana e oltre ad una discesa dal sentiero fr del col liretta vorrei provare a girare un poco su 'sto dual.

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
grazie delle info :-o :-o io e spib venerdì 27-05 ci siamo presi ferie :-? :-? e andiamo a Rossana se qualcuno si vuole aggiugere ci fa mucio piacere :prost:

Nestore

Biker popularis
12/9/04
75
0
0
46
Cass...
Visita sito
zena ha scritto:
qualcuno sa darmi indicazioni ?? se la pista è agibile e di come raggiungerla partendo da Genova??
Grazziie :-o

Ciao biker!!

Ho sentito Tony Barale poco fa e mi diceva che la pista è fattibile solo la partenza non è quella ufficiale e il pistino piccolo è stato allargato e si gira benissimo!! Buon divertimento

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
Nestore ha scritto:
zena ha scritto:
qualcuno sa darmi indicazioni ?? se la pista è agibile e di come raggiungerla partendo da Genova??
Grazziie :-o

Ciao biker!!

Ho sentito Tony Barale poco fa e mi diceva che la pista è fattibile solo la partenza non è quella ufficiale e il pistino piccolo è stato allargato e si gira benissimo!! Buon divertimento

Strafiko!!! :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo