perchè dovrebbe entrare? sopra ci va la ralla e poi il cuscinettonon capisco come non entri sporco
perchè dovrebbe entrare? sopra ci va la ralla e poi il cuscinettonon capisco come non entri sporco
Se è così è una bella minchiata , comunqueperchè dovrebbe entrare? sopra ci va la ralla e poi il cuscinetto
concordoSe è così è una bella minchiata , comunque
Ho visto che è così, ma nessuno vieta di toglierla e mettere quella normale, come la RL , ma secondo te a cosa servirebbe?concordo
ma è così, se guardi la base dell' anello vedi che è più largo del 1.5 pollici
secondo me serve a stressare meno il monoscocca di carbonio, rinforzando la zona e distribuendo le forze su una superficie maggiore, certo che esteticamente è parecchio discutibileHo visto che è così, ma nessuno vieta di toglierla e mettere quella normale, come la RL , ma secondo te a cosa servirebbe?
Secondo me invece necessita di un qualcosa di specifico che non sono i cuscinetti normali. Non vedo onestamente come possa stressare meno , la superficie di appoggio è la stessa si allontana dal cannotto e necessita di un secondo anello.secondo me serve a stressare meno il monoscocca di carbonio, rinforzando la zona e distribuendo le forze su una superficie maggiore, certo che esteticamente è parecchio discutibile
Non credo proprio, quella cosa l'ha messa la solamente perché ci sta e non perché è la sua sede...Quell'anello è la sede per un O ring che evita l'entrata dello sporco nella serie sterzo.
Sent from my LG-H815 using MTB-Forum mobile app
È così, devi fartene una ragioneSe è così , l'hanno fatta loro va bene , ma fa schifo meccanicamente , c'è poco da fare
In ogni caso meglio con l'oring, almeno è decente visivamente
Devo farmi cosa?È così, devi fartene una ragione
quell'OR veniva montato ancora nel 2014,
e se nel 2016 non viene montato, avranno sicuramente i loro validi motivi
p.s.
spero che tu ti sia ormai convinto che l'anello è parte integrante della forcella
così almeno non consiglierai più di farlo togliere, tantoméno a martellate
Tranquillo, non è un'offesaDevo farmi cosa?
Non dovresti essere così drastico,Cosa vuoi che me ne freghi, io non la comprerò mai una roba simile, dunque nessun problema .
Fai una prova dammi retta, toglilo e metti una crown race come si deve, se poi non va , rimetti quel troiaioAmmazza che discussione!Quindi, in conclusione, sopra quell'anello metto il cono inferiore (ralla) della mia serie sterzo? La superficie d'appoggio non è che sia un granché..
mi sa che se la togli, sputtani la testa forcella, visto che sarà sicuramente incollataMi sa che se lo tolgo mi fumo la garanzia
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?