Pista FreeRide dietro S. Vigilio a Bergamo

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Oggi scendendo da dietro la casa degli alpini a s.vigilio non ho fatto il solito sentiero "panramico" tutto a sx ma girando a dx prima di imboccare la solita strada mi sono imbattuto con grande sorpresa in un sentiero FreeRide pieno di salti, passerelle e legni messi a dovere. C`era anche tanto di cartello che diceva Pericolo non sostare bici ad alta velocita` in transito. La pista finisce sulla stradina asfaltata nel bosco che collega alme` e ponteranica. Qualcuno la frequenta? Sapete chi l`ha costruita e quando e` frequentata? Sembra propio bella e vorrei conoscerla meglio e vederla fare da qualche pro!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi scendendo da dietro la casa degli alpini a s.vigilio non ho fatto il solito sentiero "panramico" tutto a sx ma girando a dx prima di imboccare la solita strada mi sono imbattuto con grande sorpresa in un sentiero FreeRide pieno di salti, passerelle e legni messi a dovere. C`era anche tanto di cartello che diceva Pericolo non sostare bici ad alta velocita` in transito. La pista finisce sulla stradina asfaltata nel bosco che collega alme` e ponteranica. Qualcuno la frequenta? Sapete chi l`ha costruita e quando e` frequentata? Sembra propio bella e vorrei conoscerla meglio e vederla fare da qualche pro!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ciao,
facci un salto la domenica mattina!
per quanto ne so l'hanno realizzata dei ragazzi della zona; quando mi è capitato di incontrarli sono stati cordiali e certamente contenti del fatto che uno "straniero" gli facesse i complimenti per la loro pistina!
Peccato che sia cortina e che l'unico modo di farla più volte è quello di riportare la bici a spinta fino in cima!!!
ciauz

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ciao,
per quanto ne so l'hanno realizzata dei ragazzi della zona; quando mi è capitato di incontrarli sono stati cordiali e certamente contenti del fatto che uno "straniero" gli facesse i complimenti per la loro pistina!
Peccato che sia cortina e che l'unico modo di farla più volte è quello di riportare la bici a spinta fino in cima!!!
ciauz

potevi anche dirmelo che esisteva un pistino freeride vicino a casa lo sai che adesso sono un freerider/downhiller!!!:smile::smile::smile:

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Ciao,
ciauz

:specc::specc: Oppure se vuoi fare qualche Km torni in san vigilio da Bg città alta o anche mozzo-astino-s.vigilio!
icon12.gif

Liukburton

Biker popularis
21/4/11
73
0
0
bg
Visita sito

ciao io la frequento spesso!
anche questa mattina

redtz

Biker novus
19/5/14
2
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum piacere! !!!
Bella li io sono di
Dalmine e questa zona non la conosco bene, sapete dirmi se c'è ancora questa zona jump?!? si trova facilmente ?
Potete darmi indicazioni più precise
Molte grazie a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo