pista downhill monsummano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zurg

Biker urlandum
ok ho capito perfettamente..nn t preoccupare..noi intanto stiamo vedendo per sabato il mio gruppo con andrea.. :D speriamo tu venga con noi un sabato dai! :D a presto ciao :)

Avete una traccia GPS della pista?
Ci potremo organizzare dalle vostre parti con risalite meccanizzate?
Noi del Gumasio.it stiamo realizzando un pistino con possibilità di risalite meccanizzate sul Montalbano sopra Vinci.
Siamo vicini potremo trovarci....

Ad Aprile organizziamo un raduno, MontalbanBike seconda edizione, stay tuned

Marco:i-want-t:
 

konaStiNkY4ever

Biker novus
22/7/11
14
1
0
monsummano terme
Visita sito
risalite meccanizzate? e come? :\ l'unica è un furgoncino con cui ritornare su!
cmq sia chi di voi che sta seguendo questo post ha una bici da DH ??
i nostri percorsi sono da DH molto molto difficili con una comune mtb.. (tanto per sapere è) :) a presto
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
risalite meccanizzate? e come? :\ l'unica è un furgoncino con cui ritornare su!
cmq sia chi di voi che sta seguendo questo post ha una bici da DH ??
i nostri percorsi sono da DH molto molto difficili con una comune mtb.. (tanto per sapere è) :) a presto
Mi permetto di inserire la mia opinione, anche se nn ho voce in capitolo.
A volte, come in altri spot nn lontani, si organizzano risalite con furgoni o carrelli attrezzati..(Serra docet..), ma è anche vero che organizzarsi con due auto o similari, quando siamo in meno di 4/5, produce tante discese in una giornata.
Lasci un veicolo in fondo e vai tutti in cima in cima (basta un leggero sirito di adattamento..anche le corde aiutano :cucù: ...), scendi, riporti tutti in cima e un biker, a rotare, torna indietro con il veicolo d'appoggio.

E' vero che voi siete giovani e belli e io sono vecchio, ma vi assicuro che per allenarsi in DH, bruciare tante calorie per tornare in cima a piedi o pedalando, alla lunga nn paga, a meno che l'obiettivo nn sia l'enduro.

..ho solo una specy SX trail 2009, ma in genere le piste dh + i bikepark li faccio abb bene...:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo