pista downhill monsummano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


konaStiNkY4ever

Biker novus
22/7/11
14
1
0
monsummano terme
Visita sito
ciao a tutti... :cucù:

sono nuovo del forum...e mi sono registrato per vedere d trovare qualcuno che venga con me ed i miei amici a fare un pò d downhill sulla pista d mosummano alto con lo scopo divertirsi un pò e fare nuove amicizie!

volevo sapere se qualcuno che abita li vicino aveva voglia d venire lassù con noi !! fatemi sapere ragazzi dopotutto questo è il nostro sport !!!
vediamo un pò che succede...e ci si mette d'accordo

grazie a tutti !
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ciao a tutti... :cucù:

sono nuovo del forum...e mi sono registrato per vedere d trovare qualcuno che venga con me ed i miei amici a fare un pò d downhill sulla pista d mosummano alto con lo scopo divertirsi un pò e fare nuove amicizie!

volevo sapere se qualcuno che abita li vicino aveva voglia d venire lassù con noi !! fatemi sapere ragazzi dopotutto questo è il nostro sport !!!
vediamo un pò che succede...e ci si mette d'accordo

grazie a tutti !

ciao io sono di pescia..(ma originario di monsummano..dove lavoro anche)..non conosco la pista ma vorrei provarla con voi..sempre che la mia bici da 160 di escursione e il mio scarso manico in discesa me lo permettano...al momento sono fuori uso ed in partenza x le ferie...verso meta agosto mi faccio vivo ed una sera se hai voglia mi porto la bici a lavoro e facciamo un giro insieme :celopiùg::celopiùg:..fai iscrivere anche i tuoi amici al forum e tieni d'occhio "uscite pescia e dintorni"...se avete voglia anche di pedalare un po sulla svizzera pesciatina ci sono tanti percorsi interessanti...
 

konaStiNkY4ever

Biker novus
22/7/11
14
1
0
monsummano terme
Visita sito
allora.. INTANTO...grazie d cuore per la risposta :D:yeah!:secondo: allora noi 3 amici possiamo andare massimo fino a motecatini alto come luoghi...comunque fammi sapere quando c saresti per andare e si và noi siamo sempre disponibili ;-)
andiamo lassu un giorno si e uno no... se c riesci vedi di portare anche qualke altro amico appassionato d downhill

P.S. ke bici hai? quanti anni hai?

a presto!
 

konaStiNkY4ever

Biker novus
22/7/11
14
1
0
monsummano terme
Visita sito
eccotii...TE ho visto il topic d molti ani fà dove te ed altri avevate ripulito la pista quella che aprte proprio accanto al ristorante!! devo dire che avete fatto proprio un ottimo lavoro ragazzi BRAVI DAVVERO! la pista è bellissima:celopiùg:
dimmi quando c sei che noi siamo sempre disponibili (siamo io e altri 2) c mettiamo d'accordo ed andiamo lassù tt assieme ;-) così c divertiremo anke d più :mrgreen: e vedi , se cela fai, a raggruppare altra gente!:celopiùg::balla-co:

P.S. che bici hai?

a presto...
 

konaStiNkY4ever

Biker novus
22/7/11
14
1
0
monsummano terme
Visita sito
noi non avendo mezzi andiamo su cn la bici a spinta o supra la bici ! di solito proprio per questo partiamo verso le 2 e ce ne andiamo verso le 6-6 1/2

se per te va bene c troviamo lunedì davanti al tiffany ;-) :D

io ho una kona stinky ed il mio amico (visto ke l'altro è out al momento) ha una lee cougan da mtb per qst lui scende cn la mia una volta per uno !
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora.. INTANTO...grazie d cuore per la risposta :D:yeah!:secondo: allora noi 3 amici possiamo andare massimo fino a motecatini alto come luoghi...comunque fammi sapere quando c saresti per andare e si và noi siamo sempre disponibili ;-)
andiamo lassu un giorno si e uno no... se c riesci vedi di portare anche qualke altro amico appassionato d downhill

P.S. ke bici hai? quanti anni hai?

a presto!

bici cannondale moto 4 quindi all mountain/freeride leggerissimo...eta' AVANZATA....36...xo' al momento come dicevo sono quasi in partenza x le ferie...comunque conto di rintracciarvi appena rientro...nel mio gruppo c'e' qualcuno con bici downhill e dotato di manico...riferisco nel caso fosse interessato
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..boia..mi avete fatto tornare in mente ricordi..della pietra..la feci con la frontina secoli fa..ma in che condizioni verte?
Se tutto a posto una volta vorrei venire, adesso parto da gragnano(capannori..) però sarei curioso..possibilità di risalite meccanizzate??
A Presto
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
salve ragazzi, mi scuso col ritardo ma leggo solo ora questo post, anch'io sono di monsummano e di solito il sabato e domenica son libero. si agrega nessuno x un giretto alla pista e poi un caffè?
fatemi sapere... vi lascio la mia mail : [email protected]
o sennò mi trovate anche su fb

ciao e speroa presto ;)
....ciao io sarei di Pescia (ma sono originario di monsummano dove lavoro anche...) non e' che qualche volta sei libero anche durante la settimana??? mi piacerebbe provarla questa pista..eventualmente mi porto la bici a lavoro ...
 

mengo76

Biker novus
salve a tutti, dopo un tempo indefinito, misono ricollegato a questo fantastico sito. sto pensando seriamentew di ricomnciare ad andare in mtb, io sno di monsummano, se per caso qaucluno il fine settimana ha voglia di sgroppare un pochino, bhe io sono dei vostri. fatevi sapere ciao grazie.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
salve a tutti, dopo un tempo indefinito, misono ricollegato a questo fantastico sito. sto pensando seriamentew di ricomnciare ad andare in mtb, io sno di monsummano, se per caso qaucluno il fine settimana ha voglia di sgroppare un pochino, bhe io sono dei vostri. fatevi sapere ciao grazie.

...ciao mengo quando hai ripreso unpo di gamba tieni d'occhio "uscite pescia e dintorni".....se ti piace la discesa stile "enduro" (niente di esageratamente tecnico ma molto divertente) da queste parti abbiamo scoperto e risistemato un po di sentieri...in valdinievole non trovi di meglio:medita: ....x quel che riguarda la pista di monsummano che io non conosco magari la facciamo una volta insieme...magari a primavera pero'..(puo darsi anche ti conosca visto che siamo quasi coetanei ).:celopiùg:
 

konaStiNkY4ever

Biker novus
22/7/11
14
1
0
monsummano terme
Visita sito
allora scusate intanto se nn ho più risposto ma credevo ke nn interessasse a nessuno....AL CONTRARIO... :DD bhè la pista è pulitissima solo un po d foglie nel mezzo del percorso..la discesa dura intorno ai 5 min andando diciamo "forte" noi andiamo lassù almeno 3 volte a settimana (tanto noi ci abitiamo sotto monsummano alto! :) ) comunque sia ragazzi noi abbiamo 16 anni però c piacerebbe ke venisse e si aggregasse anke qualcun'altro!! per quanto riguarda la pista nn è difficilissima è più sul tecnico la prima parte ma poi è tutto molto veloce...nn presenta salti molto alti ma solo un salto di 2 metri ,diciamo, realizzato da noi in questi giorni(questa è la variabile ke prendiamo noi, ce ne sono diverse d variabili, tra qui una abbiamo da provarla a causa di drop alti quasi 4 metri con curve a gomito subito dopo!) la discesa, per precisare, parte dal ristorante in cima e finisce in fondo alla grotta giusti !!! notate bene ke serve un furgoncino/camion/macchina/apino o un mezzo per risalire:D (e so già ke questo vi farà passare la voglia d venire lassù facendo si ke continuiamo a essere soli ad andarci! :( )
ora vorrei ke qualcuno di voi si facesse avanti e mi contattasse per andare a raidare assieme! io vi lascio la mia mail: [email protected] contattatemi e poi magari ci mettiamo d'accordo per cell
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora scusate intanto se nn ho più risposto ma credevo ke nn interessasse a nessuno....AL CONTRARIO... :DD bhè la pista è pulitissima solo un po d foglie nel mezzo del percorso..la discesa dura intorno ai 5 min andando diciamo "forte" noi andiamo lassù almeno 3 volte a settimana (tanto noi ci abitiamo sotto monsummano alto! :) ) comunque sia ragazzi noi abbiamo 16 anni però c piacerebbe ke venisse e si aggregasse anke qualcun'altro!! per quanto riguarda la pista nn è difficilissima è più sul tecnico la prima parte ma poi è tutto molto veloce...nn presenta salti molto alti ma solo un salto di 2 metri ,diciamo, realizzato da noi in questi giorni(questa è la variabile ke prendiamo noi, ce ne sono diverse d variabili, tra qui una abbiamo da provarla a causa di drop alti quasi 4 metri con curve a gomito subito dopo!) la discesa, per precisare, parte dal ristorante in cima e finisce in fondo alla grotta giusti !!! notate bene ke serve un furgoncino/camion/macchina/apino o un mezzo per risalire:D (e so già ke questo vi farà passare la voglia d venire lassù facendo si ke continuiamo a essere soli ad andarci! :( )
ora vorrei ke qualcuno di voi si facesse avanti e mi contattasse per andare a raidare assieme! io vi lascio la mia mail: [email protected] contattatemi e poi magari ci mettiamo d'accordo per cell
...16 anni e fai salti di 2 metri e drop di 4!!!!.....pensa che io ne ho 20 di piu' e faccio salti di 1/2metro:smile::smile::smile:....mi dici dove sbuca a grotta giusti (sono curioso visto che ci lavoro)...prendo nota della tua mail ed a primavera quando vado a lavorare in bici la vengo a provare con voi...pero' io ci arrivo pedalando a monsummano alto..e casomai fosse troppo tecnica x me vorra' dire che me la faccio a piedi la discesa:nunsacci:
 

konaStiNkY4ever

Biker novus
22/7/11
14
1
0
monsummano terme
Visita sito
mooooooolto bene proprio ieri sera mi sono sentito con un ragazzo (colui ke ha lasciato la mail sopra) mi sono messo in contatto con lui e ora stiamo fissando per sabato!! :DD per chi volesse aggregarsi mi contatti alla mail.
per quanto riguarda te f.a.b.1 ascolta al termine del percorso c sono due variabili...la prima è addrititto verso un campo con degli ulivi i dei drop erbosi alti circa 2 metri e sbuca sulla strada, la seconda variabile è girare a sinistra (mentre se vai a dritto avresti il prato con i drop) ed andare appunto verso la grotta giusti..andando di li poi ti ristrovi proprio a entrarci dentro ossia passi alla sinistra della piscina!
infine...
anke noi saliamo a piedi con le bike e tranquillo in cima è un tecnico ke si può fare tranquillo, almeno noi si fa tranquillo, molte rocce si, devo dirlo..pietre ecc...ma se qst è un problema partiamo alla fine del tecnico! :) ciaoooo
 

Classifica mensile dislivello positivo