• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pista DH Sestola

Sharkon

Biker novus
14/4/11
13
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei provare la pista di Sestola (MO) ma non ho la bici avendo letto che è possibile noleggiare bici e attrezzatura, qualcuno che c'è stato mi può descrivere come bisogna fare e quanto costa? Grazie mille a chi risponde
 

Sharkon

Biker novus
14/4/11
13
0
0
Modena
Visita sito
Grazie, anche se il maestro non mi interessa :D volevo sapere: quando arrivo dalla pista te la danno lì la bici o la devo noleggiare da qualche parte? Perchè non ho capito a modo, sul sito ufficiale è un pò confuso..
 

Sharkon

Biker novus
14/4/11
13
0
0
Modena
Visita sito
Ah ecco grazie mille! Io se arrivo dalla parte alta, ovvero dove comincia la pista, riesco in macchina ad andare in fondo? Poi prendo la seggiovia per tornare su ovviamente :D
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ci dovrebbe essere un negozio che noleggia anche a pian del falco, di fronte all'hotel calvanella, alla partenza della pist dh, almeno, l'estate scorsa c'era, quest'anno non sono ancora andato, vado domattina.....

ciò
 

general lee

Biker superis
il negozio a pian del falco é Protti sport. per noleggiare la bici ti conviene prenotarla al 053664370. per 60 euro ti danno la bici e le protezioni che ti servono. con 10 euro in piú fai una assicurazione che ti copre da tutte le eventuali rotture o forature (molto consigliata!)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ecco, proprio quello tornato poca fa, hanno tutte Kona, visto che il cimone è Kona Bike Park, quelle che ho visto girare erano messe benino, tranne una con gomma davanti da 2,3 liscia, e posteriore da 2,6 tassellata bene, ma io avrei fatto il contrario... tanto inchiodare per inchiodare oggi si andava come sul ghiaccio per la polvere e la sabbia, 5 cm sulla dh in certi punti.... almeno così non ti va via l'anteriore e non tiri una facciata...

cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo