Pista dh San Michele, ieri (sabato 26)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
finalmente sono riuscito a tornare sul tracciato dopo diverso tempo.
sono andato su tutto convinto, ma mentre mi avvicinavo al san michele in auto, ho capito subito che poco prima (mattina o nella nottata) aveva piovuto... mentre le previsioni avevano dato bello... e non pioveva da 9 giorni.
purtrppo la pista era praticabile fino al ripido di ingresso nel canalone.
da li in poi sembrava di stare sul ghiaccio... io poi non ho gomme da fango.
la pista è parecchio rovinata, sono rotolate giu diverse pietrone dai fianchi del canalone, e sul finale, prima del salto e del piccolo ripido, è caduto un grosso albero e non si può passare, bisogna aggirarlo passando tra le pietre a sinistra. alla fine ho fatto 5 giri, passando però anche per la vecchia esay dh
purtroppo con il fango io comunque non sono capace, le pietre esposte e piene di limo non aiutano e non è che mi sia divertito un granchè.. speriamo asciughi presto, così torno, levo un po di pietre e vedo che si può fare per l'albero caduto alla fine.

un paio di foto




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

elliott

Biker novus
23/5/10
23
0
0
sagrado
Visita sito
belle foto amico, io lì non ho molta escursione, la ho salita a piedi con la bici al fianco 'sta primavera ed è un tracciato non molto tecnico ma che necessita di biciclettone, era già in stato di abbandono e ricordo anche l'albero infatti arrivato su al "canalone gatti" non ci sono sceso poi, preferisco i percorsi molto tecnici ma poco veloci.
Piuttosto corto come percorso, comunque credo che tu con quel cannone di bici e le condizioni giuste ti possa divertire alla grande :prost:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mi dispiace molto che il percorso sia stato abbandonato, per me che non ho molta tecnica di guida era un tracciato ideale per divertirsi in discesa senza rischiare troppo ...
ma è tanto tempo che l'albero è caduto?
evidentemente allora la pista non è affatto frequentata.
però qualche segno di gomma l'ho visto...
 

elliott

Biker novus
23/5/10
23
0
0
sagrado
Visita sito
mi dispiace molto che il percorso sia stato abbandonato, per me che non ho molta tecnica di guida era un tracciato ideale per divertirsi in discesa senza rischiare troppo ...
ma è tanto tempo che l'albero è caduto?
evidentemente allora la pista non è affatto frequentata.
però qualche segno di gomma l'ho visto...
Io ricordo di averlo aggirato e sicuro era stagione freddina in quanto quando iniziano bisce e zecche col casco che io vado a camminare sul maciòn, saranno almeno tre-quattro mesi fa.
La pista è abbandonata di fatto, è semplice ma a gran velocità si possono fare cose turche (non io di sicuro), poi il droppazzo a metà pista salendo mi sembrava bello ciccio più di sempre.
Io lì nei paraggi ci giro ma raramente ci scendo dal canalone, lo avro' fatto due tre volte in vita mia.
 

b1acktea

Biker serius
24/9/08
142
0
0
Gorizia - Torbole
Visita sito
Adesso no perchè sono una calamita per le zecche (l'ultima volta che sono stato sul carso, a san martino, ne ho prese 6) ... però quando verrà freddo potrebbe essere che la vado a mettere a posto. Mi spiace vederla in disuso con tutto il lavoro che ci abbiamo messo.
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Io ci vado spesso...è veramente un peccato che sia stato lasciato andare tutto cosi in vacca, quando posso sposto qualche pietra ma bisognerebbe fare un bel intervento di manutenzione mi sa...essere almeno in un bel gruppetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo