• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pista da dh dei sogni

Bene Bene Bene!! Grazie ragazzi... ora un altra domandina... Quando andiamo a crans-montana?????????????????????????????????????????????????? hihihih. Fatemelo sapere perchè in quella pista prima di morire ci devo andare a GIRARE!!! Ovviamente non veloce come il tipo nel video.. Dite che se lascio a casa la valvola del gas aperta, scendo più veloce???
 

kaio

Biker assatanatus
In Virtuos me ne sono accorto anche io che alcuni tratti sono accellerati, non solo questo spezzone, te ne accorgi anche dal movimento delle foglie, o delle gambe stesse...

comunque gran manici i rider e belli gli spot ( hanno girato anche in italia...)

ve lo consiglio, bel video Virtuos
 

kaio

Biker assatanatus
Si ma se vanno a manetta che ragione c'è di velocizzare il video??


bhè tieni presente che non sempre tutte le riprese rendono giustizia alla velocità di un determinato passaggio... dipende da molti fattori... ma stiamo andando OT

Comunque non vanno affatto male o piano i rider di Virtuos... anzi! considerato che sono dei perfetti sconosciuti o quasi...
 
bhè tieni presente che non sempre tutte le riprese rendono giustizia alla velocità di un determinato passaggio... dipende da molti fattori... ma stiamo andando OT
Si giusto.. lo avevo dimenticato..

Riguardo i rider, samuel zbinden, ha mai vinto qualcosa?? Perchè come dici tu non l'ho mai sentito...

NB: Se notate bene il tipo va molto forte perchè si chiama SAMUEL..invece io mi chiamo Manuel.. e faccio pena... hihihihih.. tutto colpa di una misera lettera...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo