pista da dh borno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
la pista esiste eccome! sono stato all'inaugurazione (non ho girato purtroppo e non sono informato neanche sul tipo di percorso: unica cosa che conosco è che il tracciato è cronometrato...e le classifiche sono in rete al sito sotto riportato).
La chiusura credo sia ai primi di ottobre....se accedi al sito www.corrintime.com e clicchi su percorsi trovi qualche notizia in più.
Ciao!!
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
la pista esiste eccome! sono stato all'inaugurazione (non ho girato purtroppo e non sono informato neanche sul tipo di percorso: unica cosa che conosco è che il tracciato è cronometrato...e le classifiche sono in rete al sito sotto riportato).
La chiusura credo sia ai primi di ottobre....se accedi al sito www.corrintime.com e clicchi su percorsi trovi qualche notizia in più.
Ciao!!

Ciao! info:-ci sono impianti di risalita?
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Ciao! info:-ci sono impianti di risalita?
Certo, la pista nasce proprio sotto la seggiovia utilizzata per la stagione invernale.....già che ci sono faccio i complimenti alle persone che gestiscono gli impianti di Borno, perchè per prime hanno portato il downhill in valle. Spero che questa realtà si spinga anche oltre, magari ai piedi dell'Adamello (Tonale, Ponte di Legno e Temù), dove sono stati spesi milioni di euro per creare una stazione sciistica davvero notevole. Peccato che fino ad ora non si sia fatto niente per discipline come downhill e freeride.....spero che qualcuno, al più presto, mi possa smentire.
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
ciao, io ci sono stato qualche settimana fa...
purtroppo non so dirti quando chiuda,
però ti assicuro che è una pista stupenda e varia,
anche se un pò corta (sono 300 mt di dislivello)....
vale la pena di andarci, ma dopo 2/3 discese
viene voglia di andare a cercare qualche altro
sentiero nascosto nel bosco...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Certo, la pista nasce proprio sotto la seggiovia utilizzata per la stagione invernale.....già che ci sono faccio i complimenti alle persone che gestiscono gli impianti di Borno, perchè per prime hanno portato il downhill in valle. Spero che questa realtà si spinga anche oltre, magari ai piedi dell'Adamello (Tonale, Ponte di Legno e Temù), dove sono stati spesi milioni di euro per creare una stazione sciistica davvero notevole. Peccato che fino ad ora non si sia fatto niente per discipline come downhill e freeride.....spero che qualcuno, al più presto, mi possa smentire.

quoto......infatti quest'estate ho fatto un po di discese sfruttando l'ovovia tonale e la seggiovia a temù ma era una rottura di scatole scendere sulle piste da sci!!! sperèm....
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
ciao, io ci sono stato qualche settimana fa...
purtroppo non so dirti quando chiuda,
però ti assicuro che è una pista stupenda e varia,
anche se un pò corta (sono 300 mt di dislivello)....
vale la pena di andarci, ma dopo 2/3 discese
viene voglia di andare a cercare qualche altro
sentiero nascosto nel bosco...

ok grazie ma si può cercare altri percorsi? secondo te allora una domenica li è troppo
 

fist

Biker popularis
22/9/06
70
0
0
brescia
Visita sito
ciao a tutti: secondo me una domenica li è un po' troppo. con gli amici a pezzeda facciamo 5/6 discese su almeno 2 pisce dh e una fr che sono belle lunghe.
Una pista sola con dislivello di 300 mt è un po' poco
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
ok grazie ma si può cercare altri percorsi? secondo te allora una domenica li è troppo

si, una domenica lì è decisamente troppo,
a meno che aver voglia di pedalare....
trovi una strada sterrata che scende (un pò noiosa)
e una vecchia e stretta mulattiera MOLTO scassata,
un pò difficile da trovare e per cui bisogna pedalare
5-10 min in leggera salita....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo