pista da cross

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
da crosscountry? (in questo caso i salti sono limitatissimi)
da 4cross? (in questo caso i salti ci sono ma dovrebbero essere accessibili a quasi tutti quelli con una buona tecnica e velocità)
da motocross? (in questo caso se non ci vai sopra in 3° tirata a 90km/h è difficile che tu riesca a fare un salto degno di nome..)
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
sono d'accordo con peter per quanto riguarda la pista da motocross... i salti sono progettati tenendo conto che colui che li và a saltare abbia un motore che spinga il mezzo.....ci ho provato anch'io a saltare su una pista da motocross ma per me (con la bici) il tratto prima del salto, seppur in discesa (ovviamente) non era abbastanza lungo/ripido da darmi un'accelerazione sufficiente per farmi saltare....mi sono alzata un mezzo metro con l'anteriore e sono ricaduta subito
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Cominciamo a stabilire delle regole ,si chiamano "pit125's topic" l'inventore del nome e' giovannic e io lo quoto in pieno,propongo di dare la definizione "pit125's topic" anche ad altre discussioni ,diciamo, quelle un po' cosi'.....tra il ci fai o ci sei..

per adesso il migliore e' quello dei cerchi (anche grazie a tutti noi),ma non poniamo limiti alla provvidenza....:-|

ps. xme' ci bannano alla grande.
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Cominciamo a stabilire delle regole ,si chiamano "pit125's topic" l'inventore del nome e' giovannic e io lo quoto in pieno,propongo di dare la definizione "pit125's topic" anche ad altre discussioni ,diciamo, quelle un po' cosi'.....tra il ci fai o ci sei..

per adesso il migliore e' quello dei cerchi (anche grazie a tutti noi),ma non poniamo limiti alla provvidenza....:-|

ps. xme' ci bannano alla grande.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
aspettiamo un topic sul bananaguard....
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15095
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo