• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pista ciclabile roma, che succede alla magliana? Pericolosa?

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
Pedalo da anni, e da molto non arrivavo alla magliana. Ieri ho riscontrato un blocco. Un tizio mi ha detto Che si può oltrepassare, ma non so che trovo nel tratto sotto il viadotto e oltre? Era bello, e arrivava fino al parco dei medici, ma vedendo lo stato di abbandono della ciclabile ho paura ad avventurarmi..

Qualcuno ne sa niene?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
da sola non ti consiglio di andarci se sei una donna a maggior ragione
il blocco la bypassi tranquillamente o scavalchi con la bici o scendi giù alla maglia e ci giri intorno
sotto al viadotto della magliana c'è un accampamento notevole di personaggi alquanto strani
 

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
No, sono un uomo.. Ma immaginavo fosse ridotta così.. E se entro dalla via del mare è tutto incasinato oppure no? Che tristezza però.. Proviamo a tampinare il comune.. Possibile che per colpa di questi cazzo di rom non si possa godere della bellezza di Roma?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ci sono passato un paio di domeniche fa e veramente non mi si sono cag@ti neanche di striscio, troppo impegnati con la loro ferraglia o io troppo grasso e brutto....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
se è per questo io pure ci sono passato e nessuno mi ha detto nulla io pure so grasso ma bello heheheeh ps la furba di mia moglie si è pure piantata con la bici elettrica sulla salitella davanti a loro hahahaah
 

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
Sì, ma non è normale che uno debba avere paura a passare nella ciclabile.. Considerando che per metà è allagata, per l'altra bloccata dagli zingari.. Uno se vuole andare in bici, dove va? Che vergogna!
 

pippicalzelunghe

Biker serius
20/8/07
145
1
0
Roma
Visita sito
Rispondo ora da solo.. Prendendo la ciclabile della colombo, seguendola per intero, fino al luna park, si prosegue dritto fino alla metro.. Si prosegue ancora per viale egeo e lateralmente c'è una stradina che porta proprio alla ciclabile in questione! Ho provato stamattina e sono arrivato fino alla fine! Tenuta discreta.. Pochissimo frequentata (ma erano le 8 di mattina).. Ho conosciuto un tizio che mi ha indicato anche un altro sentiero per proseguire e chissà sabato forse lo farò.. Se qualcuno vuole aggiungersi mi fa piacere! Vi segnalo inoltre una pagina che ho apdrto ieri su Facebook dove poter raccontare esperienze e darci appuntamenti: pedalare a roma - mtb e bici da strada. Se vi va iscrivwtevie proviamo a farla crescere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo