• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pista ciclabile lungo il tevere

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Buona questa non me ne ero accorto.
33 Km sola andata e ritorno 66Km a meno che non si abbia qualcuno che ti venga a prendere, cmq gia che ci sto inbuco il raccordo e vado a casa.
Da provare
Salut
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Buona questa non me ne ero accorto.
33 Km sola andata e ritorno 66Km a meno che non si abbia qualcuno che ti venga a prendere, cmq gia che ci sto inbuco il raccordo e vado a casa.
Da provare
Salut

Il percorso è ottimo per tenersi in allenamento, infatti, come giustamente indicato sul sito linkato, non ci sono delle difficoltà tecniche da superare e se si riesce a tenere una buona media si può fare pure un po' di fiato.
Si deve considerare che, è un consiglio personale, nel passaggio sotto Ponte Matteotti sarebbe bene evitare di passare sulla "sopraelevata" visto che quel "tunnel" è abitato, e i residenti potrebbero non gradire il passaggio. Meglio sarebbe tenersi lungo l'argine.

Always hai presente il nostro punto di incontro di Via Gomenizza? Bene, è a pochi passi da un punto di accesso della pista, Piazza del Fante per la precisione. Possiamo provarla in qualsiasi momento!!! In prossimità dell'Isola Tiberina il passaggio è, imho, assai suggestivo


Ciao a tutti
---
Marcolino
 
Il Tevere l'ho percorso varie volte ben prima che rimettessero a posto il tutto.
Percorso decisamente suggestivo, il bello è che se si esce verso Nord da Labaro si può proseguire ed arrivare per sterrati vari fino a Vejo.
E' una goccia nel mare delle piste che ocorrerebbero a Roma ma meglio di niente...
bummi
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
PER CHI L'HA PERCORSA: