• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pista ciclabile lavori in corso!

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Stamattina stava andando al lavoro lungo la pista ciclabile che arriva a Castel Giubileo, quando all'altezza del ponte (quello chiuso da una vita) ho trovato dei cartelli che segnalavano l'interruzione della pista.
Subito dopo ho visto che stavano cominciando (oggi 8 dicembre! festa!) dei lavori sul ponte ma solo di riverniciatura delle ringhiere e dei parasole (non chiedetemi a cosa serva visto che ufficialmente il ponte ha problemi statici e devono essere consolidate le sponde sulle quali poggiano i pilastri!). Trattando con gli operai del cantiere (devo dire pazienti...) sono riuscito ad arrivare dall'altra parte (provenivo dal centro e andavo in direzione saxa rubra) ma li' ho trovato una macchina demolitrice che stava triturando l'asfalto che copre la pista (un'occasione per un po' di off road) era ancora un breve tratto quindi magari qualche ciclista con la bdc ce l'ha fatta ma a quest'ora e nei prossimi giorni aumenterà di molto il tratto impraticabile (salvo che per noi in mtb)...
Mi sembrava una segnalazione utile ai tanti frequentatori della pista.

Ciao
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Ieri sono passato...stavano ultimando dei piccoli dettagli ma il ponte è finalmente aperto! Inoltre è stato rifatto un piccolo tratto di pista in ingresso e uscita dal famigerato ponte
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma allora lo potevano dire che la chiusura era dovuta alla mancanza di una bella passata della prodigiosa vernice dai portentosi effetti e miglioramenti statici!

Fantastica questa ... come si suol dire: una bella "romanella" e via! Ma almeno hanno cambiato le tavole ballerine sulle quali si passava?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Certo! Ora hanno tolto le tavole e hanno lasciato solo le ballerine!!Che co quindice euri unisci pure l'utile al dilettevole!!
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
In questi giorni ci sono ripassato e confermo che il ponto è aperto e praticabile ed è finita l'angoscia di smontare dalla bici, metterla oltre le transenne, scavalcare...ecc...ecc...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo