pista ciclabile a bisacquino !

ziocrazy

Biker assatanatus
Guardate cosa ho trovato sul database delle gare d'appalto...
Una stazione da riadattare per ricovero cicloturisti!!!!
Chi ne sa qualcosa???

1/1 N°Doc: 519027Scad: 05/02/07 Importo: € 253.820,00Procedura: Pubblico IncantoResponsabile: ING. PAOLO TRIOLORegione: SICILIA (Isole)Categoria Prev.: OG2 Sede lavori: BISACQUINO (PA)Categorie Scorp.: OS21, OS1 Ente appaltante: Comune di Bisacquino
BISACQUINO (PA)Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELL'EX EDIFICIO VIAGGIATORI DELLE FF. SS. DI PROPRIETÀ COMUNALE A SERVIZIO DELL'IMPIANTO SPORTIVO-RICREATIVO COSTITUITO DALLA PISTA CICLABILE​

ziocrazy

Biker assatanatus

si c'è un progetto in quei luoghi...
tempo fa nel percorrere una dorsale sull'alta valle del Sosio abbiamo notato la linea ferrata verso ovest... da esplorare...

etbike

Biker infernalis
tempo fa nel percorrere una dorsale sull'alta valle del Sosio abbiamo notato la linea ferrata verso ovest... da esplorare...

A fine maggio ho organizzato una 2 giorni per i soci di Etna Free Bike nell'alta valle del Sosio con partenza da Palazzo Adriano.
Bellissimi posti!!!!!

Che tipo di progetto c'è???

o-o

Fa parte dell'operazione Antica Stazione, Comprensorio unico.
Domenica a Ficuzza potrai avere delucidazioni.
Se Nino Barcia o Antonio Cutrona e Glandiatore mi danno materiale apro un topic apposito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo