Ciao ragazzi, mi sapete dire se tra abruzzo e marche c'è una pista di bmx race?
Vorrei provare ad andare!
Ciaooo
Ciaooo
Ciao ragazzi, mi sapete dire se tra abruzzo e marche c'è una pista di bmx race?
Ciaooo
Beh se vai in mtb allora porta la biga all'arcapark a spoltore!!!Grazie ragazzi,
Pineto provo a cheidere ad alcuni residenti,
Prato selva la attendo con anzia!
per perugia, non mi è lontano, mi sposto volentieri, mi potreste dire almeno come si chiama o se ha un sito internet?
poi mi potete dare alcuni chiarimenti su alcuni punti(tenete conto che vado in mtb e di bmx non so nulla)
Ci sono bici di diverse taglie?
come riconosco una bmx race da una delle altre specialità?
le protezioni sono come quelle del DH?
Dovrebbe esserci qualcosa a Pineto tipo skatepark o roba del genere per la pista BMX mi sembra ci sia qualcosa a Macerata l'aveva presa in gestione un ragazzo .....ma non so che fina abbbia fatto...
Beh se vai in mtb allora porta la biga all'arcapark a spoltore!!!
AccuaBomber ha scritto:vieni anche in bmx, a parte gli ultimi due salti è fattibile anche con quella.
ciao
mano77 ha scritto:A macerata zona corridonia appena fuori della super strada c'è, o meglio c'è la rimanenza di una bella pista da bmx!!!è in stato totale di abbandono...e non so se ci si possa girare...grossssso peccato dato ke da piccolo c'ho fatto pure una mezza garetta e m'ero divertito da PAIURA!!
ciao
per la parte "tecnica di guida" lascio la parola a chi è + competente di meVolentieri, però la mia biga è di quelle tipo xc, può andare bene?
appena ne acquisto una!?
conosco qualcuno che va in mtb a macerata, provo a chiedere!?
Grazie tante a tutti!