Pirma prova internazionali d'italia a Montichiari (Bs)

Intenzionato a parteciparvi nella mia categoria chiedo a chi l'ha già disputata com'è il percorso: l'anno scorso c'erano pareri contrastanti chi lo considerava tecnico ed altri poco e molto scorrevole:nunsacci:

Illuminatemi e ci si vede là!:i-want-t:
Ciao fondista, aloora il percorso è molto nervoso se è come l' anno scorso,ma settimana prossima lo provo poi ti dico comè ........... io non la faccio però abito a 6km vengo a vederla la domenica il sabato lavoro........:nunsacci:

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io ho corso l'anno scorso e da quello che sento dovrebbe essere uguale solo con l'aggiunta di uno strappo.
Fondo misto con asfalto nel paese poi ciottolato scivoloso in caso di pioggia (come l'anno scorso) un breve tratto di scalini poi single track tutti molto scorrevoli come anche le strade bianche.
Secondo me un bellissimo percorso cross country che ovviamente nn ti lascia respiro.
Io penso di esserci anche quest'anno

gallus

Biker serius
10/4/08
147
0
0
Bs
Visita sito
ci sarà anche una salita che hanno chiamato (chi ha testato il percorso) "della bestemmia".....solo per l'ultimo giro a quanto pare...
io ci sarò come spettatore ovviamente....

fa no ol baluba............:hahaha:

dai supa supa bedesk........metticela tutta, in fuori soglia....naturalmente :i-want-t::hahaha::cucù:
Ei wild che fine hai fatto ,quando corri che ci vediamo ,io domenica scorsa ero dalle tue parti a valbrembo ma vengo su ancora ,ei ragazzi domani non ci sono a vedere perchè lavoro altrimenti facevo il tifo ,forse vengo alla gara delle 1230 in bdc e poi scappo al lavoro a presto.....

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
18/03 - I PASSAGGI IN TV DEGLI INTERNAZIONALI D' ITALIA

La prova di apertura degli Internazionali d'Italia di Montichiari ha avuto un passaggio televisivo, lunedì sera sul Tg3 della Rai di Milano, sul notiziario di Rai Sport Più ore 14.30 di ieri e sul notiziario delle 18.10 di Rai2 sempre di ieri.

Domani giovedì 19 marzo alle ore 14.45 arà trasmessa una sintesi di 30 minuti su Rai Sport Più (il canale digitale terrestre della Rai).

Successivamente saranno comunicati anche i passaggi televisivi delle principali emittenti della lombardia e della trasmissione dedicata alla mountain bike di Telenordest. Gli Internazionali d'Italia di Montichiari hanno avuto anche uno spazio su Televideo (Rai1-Rai2) sia prima dell'evento che dopo, alla pagina 299.

Comunicato stampa

Notizia appresa da http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=10885

Sono pronto a scommettere che i due commentatori saranno Alessandro Fabretti (uno che in bici c'è andato solo da piccolo) e "Gigiazzo" Sgarbozza (uno che andava in bici quando Fabretti era piccolo).
Preparate i fazzoletti... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
18/03 - I PASSAGGI IN TV DEGLI INTERNAZIONALI D' ITALIA

La prova di apertura degli Internazionali d'Italia di Montichiari ha avuto un passaggio televisivo, lunedì sera sul Tg3 della Rai di Milano, sul notiziario di Rai Sport Più ore 14.30 di ieri e sul notiziario delle 18.10 di Rai2 sempre di ieri.

Domani giovedì 19 marzo alle ore 14.45 arà trasmessa una sintesi di 30 minuti su Rai Sport Più (il canale digitale terrestre della Rai).

Successivamente saranno comunicati anche i passaggi televisivi delle principali emittenti della lombardia e della trasmissione dedicata alla mountain bike di Telenordest. Gli Internazionali d'Italia di Montichiari hanno avuto anche uno spazio su Televideo (Rai1-Rai2) sia prima dell'evento che dopo, alla pagina 299.

Comunicato stampa

Notizia appresa da http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=10885

Sono pronto a scommettere che i due commentatori saranno Alessandro Fabretti (uno che in bici c'è andato solo da piccolo) e "Gigiazzo" Sgarbozza (uno che andava in bici quando Fabretti era piccolo).

Sgarbozza, in occasione della Maremma Cup ha detto che usano la doppia 40x20 e che i tubeless li gonfiano a 3/4 atmosfere:smile::azz-se-m:
Siamo alle solite!:arrabbiat:

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma io non capisco proprio...adesso non me ne vogliano sgarbozza e fabretti, i quali saranno anche persone simpatiche, ma fare i telecronisti non è il loro lavoro! Specialmente commentare una gara di MTB dove conoscono solo Celestino e Simoni!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
EEEHHHH.... ma avete presente la struttura organizzativa del personale RAI? :roll:
Possono accedervi solo determinate categorie di persone.
Quelli veramente bravi, stanno altrove.
Purtroppo, anche questa è l'Italia... :wink:
Ma prima o poi cambia...

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
1

Purtroppo ieri notte alle 23 circa su Raisportsat hanno passato il XC in Maremma commentato dai 2 di cui sopra , beh .....da piangere .....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo