• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TrailNinja Pirenei selvaggi

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Leggi tutto...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Complimenti, secondo me sei migliorato tantissimo nel contenuto dei video, hai calato un po' la difficoltà tecnica e alzato molto l'avventura! Ora sono di ispirazione, grazie!
 
Reactions: specialfan

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Complimenti, secondo me sei migliorato tantissimo nel contenuto dei video, hai calato un po' la difficoltà tecnica e alzato molto l'avventura! Ora sono di ispirazione, grazie!
Grazie mille!!.. amo molto l'avventura e amo ancor di piu' affrontarla in mtb poi mi piace spaziare da cose piu' "normali" a cose un po' "estreme" l'importante e' essere in montagna e in mezzo alla natura

Un ode alla Mary, che segue il suo @iron.mike83 con fiducia e passione. Sempre pronta col suo dolce sorriso a nuove sfide e spallate.
Bella e brava!!!
Si e' veramente in gamba, grazie!
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito
grande come sempre !!! e quando esce un video ci si ferma di fare quel che si sta facendo per godersi i 20 minuti di spettacolo garantito. mi permetto di segnalarti un percorso che ho fatto la scorsa settimana in val d'Aosta , spettacolare, è sicuramente il tuo genere, un pò stile invergnoux ma molto più desolato e "aspro", include anche portage per arrivare alla cima che dopo 3 ore circa di pedalata è una manna per il posteriore come hai detto anche tu nel video, ciao Mike!! https://trainingcamp.it/training/giromattutino/448435/
 
B

boliviano

Ospite
Grandi! Bel giro e bella la modalità!
Quelle acque rosse si chiamano “drenaggi di miniera” e sono costituite da acque acide (anche molto acide…) generate dall’ossidazione dei minerali solfuri metallici. Il colore è dato dal ferro che generalmente costituisce il metallo più comune. Ma possono anche avere colore giallo o verde a dipendenza della composizione mineralogica predominante. Sono un problema ambientale serio delle miniere abbandonate. Non è comunque una bella idea riempire lì la borraccia anche se fossi a corto di ferro…
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Già un pò di portage e il culo ringrazia ahaha..Grazie me lo segno!!

Grazie della precisazione prima ipotizzavo ora ho le idee piu' chiare...fortunatamente non abbiamo mai riempito l'acqua in uno di quei torrenti
 
Reactions: gianpt

Classifica mensile dislivello positivo