Ciao a tutti, premetto che usando il tasto cerca non ho trovato nulla a riguardo. Sono alla ricerca di un paio di copertoni per la bella stagione, in particolare per affrontare gare di xc/marathon su fondi compatti e rocciosi. Attualmente monto dei Maxxis Ardent Race 2,2 ant/post con i quali mi sono trovato molto bene prt l'elevato grip che offrono in tutte le condizioni durante la stagione invernale, ma ora vorrei qualcosa di molto più scorrevole. Eviterei sicuramente Vittoria (Barzo/Mezcal) e Schwalbe con i quali non mi sono trovato bene. Sarei molto orientato alle Pirelli Scorpion, più precisamente alle XC RC o H. Le prime nonostante abbiano dei generosi tasselli laterali mi sembra che abbiano tasselli centrali troppo minimali e non credo che possano garantire lo stesso grip delle H. Le H forse sono quelle che mi ispirano di più, inoltre non azzarderei una M all'ant perché ho già le ardent race per l'inverno. Voi cosa mi consigliate di prendere tra questi due modelli? Spostandosi su altri marchi invece? Grazie dei consigli!