Piraz Coaching Academy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marinoel86

Biker serius
27/10/12
289
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Ciao io sono 4 anni che vado in mtb e per il momento non ho mai fatto gare (l'idea è fare qualche marathon) mi alleno d'inverno sul rullo 2 volte a settimana seguendo tabelle (dal profilo Facebook di allenamento amatoriale) e un lungo nel week-end, mentre nella bella stagione faccio 2 uscite settimanali sull'ora e mezza e una nel week-end lunga.
Visto che tu hai seguito 2 tipi di preparazioni differenti, qualcuna ti ha aiutato di più a migliorare la guida/feeling nella discesa soprattutto tecnica?
Non sono il ragazzo che ha creato il post ma anche io avevo visto il metodo Piraz Accademy soprattutto per la parte di allenamento legato alla guida/feeling della mtb.
Grazie
No nessuna delle due ma il preparatore che avevo vicino a casa volendo organizzava alcune sedute di tecnica in mtb.
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.729
638
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Grazie..
però come detto non ho voglia di cambiare preparatore ma proprio stile di preparazione..
Anche se non dovessi raggiungere gli stessi livelli che raggiungerei con un preparatore mi piacerebbe capire cosa fare per stare bene senza l'ossessione della prestazione.
ecco e allora qua non so se faccia al caso tuo, perchè secondo me ti servirebbe un contatto continuo e non pressante a quanto ho capito
 

Classifica mensile dislivello positivo