• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piramide...

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
si che si può toxic... e se ci pensi nn e neanche così dificile da pensare
devi avere il progetto di un bank.. lo rifai uguale sui 4 lati e po in mezzo la supwerficie flat.. dovrebbe essere csì
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
e si nn e 1 caxxata...mi sembrava + facile fare 1 piramide...gia a fare qst rampa ci e voluto 5 gg e poi nn e uscita tanto bene ank se ora òl'abbiamo aggiustata (x modo di dire)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito


ecco...cmq mi e venuta un'idea...qst rampa si puotrsformare in 1 fun box o qlcs alto????

questa già c'era.. mi riferivo alle altre...

comunque potresti farne un'altra uguale e collegarla alla prima con una superficie piana , diciamo di un metro / un metro e mezzo e hai il tuoi piccolo fun box... da un lato voli, dall'altro atterri, col gap della parte piatta da saltare in volo o da usare per le manovre tipo fufanu, abubaca etc. etc.
oink o-o
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
si o capito quidi l'atterraggio nn deve essere curvato ma diritto cmq siccome la rampa mia e alta e l'altra la faccio della stessa misura nn fa niente oppure skizzo in aria e l'atterraggio nn lo prendo x niente???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo