• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pippo ha portato sfiga!!!

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
mamma che stecca....spero fatto nulla di grave....
cmq io prenderei per il collo chi te l'ho venduta (anche chi la fatta cmq)

che cosa vuol dire?! avrò preso tante di quelle botte quella forcella! niente è indistruttibile! se un giorno ti si rompe in due il telaio che usi da un sacco di tempo e costantemente e cadi non vai di certo a incazzarti con chi l'ha creato!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
.....bhe....forse l'argyle non è forca ideale per fare certe cose........


ma il filmatino della rottura è veramente una chicca!!!!!

grande pippuz!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

Bubz

Biker superioris
cmq per precisare l'argyle è una forca per fare dirt e street!!

ma cosa dici??? Guarda che la Argyle è nata per il cross contry e per la pista! Poi hanno messo lo stanislazer che controlla la molla del ritorno e l'hanno spacciata per una forca da Dirt! I risultati si vedono! Poi se sbagli il dot della sugna quando riduci la corsa aumenta drasticamente il configurator assyng delle boccole e come è successo a te rischi di rompere il tubo manubrio e il tubo sella! Bell'acqusito!

Bubz
 

nicotk

Biker popularis
27/2/09
55
0
0
milano
Visita sito
ahahaha che legna io pensavo che era esplosa la mini col pippo dentro! cmq per girare in bici solo le 20 e si ovvio! poi brakeless chainless e anche seatless! cosi provi di piu il piacere quando sbagli! cmq anche x fare le impennate ormai il freno e passato di moda!
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
si si si...avete ragione...ci saranno difetti nella forcella, oppure è da far causa a qualcuno! .....ecco come la pensano molti italiani che poi fanno chiudere i bike park e skate park quando si fanno la bua!! è sempre colpa di chi progetta!


considerate che il pippuz è uno che in bici ci salta davvero...non la lecca come molti di voi!..in più lui pesa un quintalotto ed è arrivato corto al rientro del wall...........che volete che succeda???? sdeng!

hahahahaha bella pippo
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
hahaha bravo simo sopratutto la prima parte...cmq come diceva il bubz se si sbaglia a fare il dot cambia tutto...ee sopratutto seatless è una goduria!!...nico lo ha provato per primo
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non voglio essere polemico ma credo che una forka sia progettata per sopportare cartelle ben peggiori....purtroppo la storia del "non è stata progettata per il dirt/street"è stata inventata per pararsi il c..o
ma scusate secondo voi una ditta produce una forka che vada bene solo per girare in XC cioè calcola che io ci giro senza droppare o con droppetti fino a 20 cm? e rischierebbero denunce a raffica?
aprite gli occhi e fate valere i vostri diritti...proprio come fate qnd volete i bike/skate-park aperti.

a per inciso sono fermamente convinto dell'utilità dei bike-park e se sentissi i miei discorsi lo capiresti anche (anzi mi sta saltando in mente di chiedere ad un'amministrazione comunale vicino a me per aprire le risalite anche l'estate)

scusate lo sfogo ma qnd sento certi discorsi generalisti.....ora chiudo e non vi disturbo più scusate l'intrusione.
 

riotastro

Biker tremendus
nn ho capito un c@zzo ma è figo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo