Pippe con superbike o campioni con cancelli ???

Siete superfanatici del "mezzo meccanico" ma un po' scarsi poi in pratica sulla sella quando si tratta di "portare" la vostra bike, o pedalate come dei razzi, droppate come Frorider e vi sparate in discesa come Minnaar con mezzi acquistati per pochi soldi al supermercato, vecchi di 15 anni, che non hanno mai visto manutenzione ???

Insomma, quanto conta per Voi la bici e quanto il fisico ??? :-o
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Nessuna delle due cose, ho un mezzo mediocre e sono un ciclista mediocre con parecchi limiti nel tecnico.
La bici conta per la parte che fa il mezzo, ovvero agevolare ed assecondare per quanto possibile il pilota. Il fisico bè se non si pedala non si va avanti...
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
il manico è manico, ci son pochi cazzi, specialmente nell'xc

se si parla di fr/dh magari una buona bici può aiutare nelle discese più impegnative, perchè ci perdona qualche piccolo errore, ma per il resto...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ai mezzi ci tengo abbastanza, ma come pedalatore solitamente arrivavo un po' prima della metà gruppo, solo una volta che c'era poca gente sono riuscito a vincere una garetta, e da allora mi riposo sugli allori guardando la mia coppetta.
:-)
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Mau ha scritto:
Se non c'è il manico è inutile avere una superbici! :-)
Per quanto mi riguarda: bici vecchia e manico difettato :smile:

Indubbiamente se uno ha il manico si gode la superbici, ma se uno ha i soldi se la gode lo stesso anche se è una pippa.
Se si può le voglie bisogna cavarsele!
P.S. non essere cattivo con te stesso, il manico c'è! :-?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
kabar ha scritto:
Mau ha scritto:
Se non c'è il manico è inutile avere una superbici! :-)
Per quanto mi riguarda: bici vecchia e manico difettato :smile:

Indubbiamente se uno ha il manico si gode la superbici, ma se uno ha i soldi se la gode lo stesso anche se è una pippa.
Se si può le voglie bisogna cavarsele!
P.S. non essere cattivo con te stesso, il manico c'è! :-?

Si Si
quello dell'ascia per spaccare legna :smile: :smile:
ciao Kabar :eek:
 
Mah, non penso che sia solamente un discorso di essere o non essere un gran manico per avere una bella bici. Se uno si prende una Porsche non è che deve sempre tirarla a 300 altrimenti non è degno.
Io ho la mia bike che reputo un bel pezzo, l'ho vestita col tempo di tutti i suoi bei componenti, so che potrebbe fare molto di piu' di quello che le faccio fare ma va bene cosi'... è anche una questione di pura passione, di piacere nell'avere quel determinato pezzo. Non credete?
Certo che ti girano un po' quando la gente con la Pininfarina e le scarpe da ginnastica ti fa il pelo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo