Pipetta Ritchey

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabiostevanin

Biker popularis
17/9/07
56
0
0
marostica
Visita sito
ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una attacco manubrio Ritchey WCS 4-AXIS wet black (con il relativo manubrio ritchey Low Rizer WCS wet black OS) però ho un dubbio in questo senso: l'attacco che ho ora ha un inclinazione di suo che sale verso l'alto a differenza di quello ritchey che invece scende verso il basso (mi sembra dalle foto presenti nel sito ritchey). E' lo stesso installare l'attacco manubrio ritchey in un senso oppure nell'altro in modo da avere l'inclinazione che sale verso l'alto invece che scenda verso il basso oppure c'è solo un verso di installazione? I diametri del canotto forcella e dell'attacco manubrio (il foro che va ad inserirsi nella forcella) hanno diametri standard oppure ogni forcella ed ogni attacco manubrio ha il suo diametro? io ho una forcella rock shox tora 318. grazie
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ciao ho comprato ieri lo stesso attacco che vuoi comprare tu. lo monti come più ti pare o verso l'alto o verso il basso dipende da come ti serve ma non ha un verso obbligato, le decals sono identiche da ambo i lati. per la dimensione stai tranquillo va bene con la tua forcella. ciao marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo