pipa negativa

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
chi mi puo dare una mano a cercare una pipa in negativo da 100 mm con almeno angolo superiore a 17°
Non quelle che si regolano ma qualche pipa di qualita
Su un sito ho visto che commercializza Ritchey WCS 260 da 25° poi chiedi info e non ha ne disponibilita e non sa quando le avra in piu sul sito Ritchey ufficiale non le trovo boooooo!!!
helphelp me :smile:
 

fabius03

Biker superis
Ho cercato anche io ho visto che gambacicli ha qualcosa....anche thomson ne fa una a +-10 che forse andrebbe già bene, anche perchè prima bisognerebbe provare altrimenti si rischia di spaccarsi la schiena con una troppo bassa....io proverò una ritchey +-6 che ho al limite poi si cambia....
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
chi mi puo dare una mano a cercare una pipa in negativo da 100 mm con almeno angolo superiore a 17°
Non quelle che si regolano ma qualche pipa di qualita
Su un sito ho visto che commercializza Ritchey WCS 260 da 25° poi chiedi info e non ha ne disponibilita e non sa quando le avra in piu sul sito Ritchey ufficiale non le trovo boooooo!!!
helphelp me :smile:



il nuovo attacco ritchey WCS 260° è molto leggero, c'è in versione 25° e 6°
su bikediscount da 100 e 110 è disponibile

altrimenti ci sono i vari procraft sempre su bike discount o bike components.de con angolazioni da 35° - io ne ho uno da 90 35° che vendo
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
il nuovo attacco ritchey WCS 260° è molto leggero, c'è in versione 25° e 6°
su bikediscount da 100 e 110 è disponibile

altrimenti ci sono i vari procraft sempre su bike discount o bike components.de con angolazioni da 35° - io ne ho uno da 90 35° che vendo
grazie 1000trovata Adesso vediamo se e disponibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo