Piove...gomme?

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
arrivando la brutta stagione, che gomme montate sulle bici?
la speranza è quella di trovare un set di gomme che scarichino bene il fango ma che abbiano una pedalata umana...
chiedo lumi a voi esperti del forum...
girando sul web ho visto ad esempio le geax gato.
qualcuno le usa? anteriore 2.1, posteriore 1.9 TNT con lattice...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Concordo con Boda, per me sono il top nel fango. Io uso in inverno Geax Gato 1.9 e in estate Schwalbe RORO e RARA 2.1.
Cmq ti consiglio di usare pnumatici invernali con sezioni di 1.9, così il fango (girando sul montello ne so qualcosa) va via molto velocemente e prendono da panico. Un mio amico le ha prese 2.1 e si stupiva perchè dissipavano male il fango.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Io le ho montate da una settimana (Geax Gato Tnt 2.1) sono favolose...però appena sono uscito dal bosco per fare appena due km in asfalto per ritornare a casuccia..me lo stavo mangiando O.o mai visto una gomma che su asfalto si consuma con cotanta velocità (parlo della posteriore)!
 

riderxx

Biker novus
arrivando la brutta stagione, che gomme montate sulle bici?
la speranza è quella di trovare un set di gomme che scarichino bene il fango ma che abbiano una pedalata umana...
chiedo lumi a voi esperti del forum...
girando sul web ho visto ad esempio le geax gato.
qualcuno le usa? anteriore 2.1, posteriore 1.9 TNT con lattice...

anche secondo me i gato da 1.9 sono un'ottima scelta, sono stati studiati proprio per aumentare l'aderenza su fondi viscidi e per scaricare bene il fango... se ti interessa su questo sito li ho trovati ad un prezzo molto interessante [url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=GEAX-GATO&PG=11&ID_PROD=1560&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=286&origine[/URL]=
 

Classifica mensile dislivello positivo