piove fino a 2000 metri!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
index.jsp


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
già...anche qui in Trentino stessa storia...e sì che ieri c'era una bella perturbazione che girava...
vabbè...magari nevicherà a luglio...:-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
C'è poca neve anche sulle alpi carniche al momento...

In certe zone, nei versanti nord, l'ombra ha preservato parte del manto bianco precedentemente depositatosi, così alcune piste da sci funzionano, ma al di sotto dei 1200 mt non vi è traccia di neve.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
.......e al momento la situazione sembra rimanga tale.....:cry:
Qua in Friuli siamo messi "discretamente" male, le mie pelli riposano in pace.

Let it snow! :bum-bum-:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
ma nessun posto a nord della alpi ha beccato quantità decenti di neve? a occhio guardando il satellite mi pareva che in francia e svizzera fosse arrivato un po' di stau.......
ciao,scusate l'ot,ma hai detto dal satellite?come fai x vedere le immagini da un satellite?io guardo qualke volta su google heart ma non so di quanto siano aggiornate e soprattutto non riesco a vedere in tutti i posti:cry: (se non erro x essere messi in alta definizione su goooogle heart bisogna pagare...)....
PS giù in abruzzo,a campo felice si sciava,credo ke la neve superficiale sia stata sparata ma comunque si sciava bene,c'erano dei sassi ke affioravano ma solo sulle parti esterne delle piste,quelle inclinate e in fuori pista(da qui ne deduco ke abbiano sparato la neve falsotta:mrgreen: ),e di fatti un paio di sfregi in più sulla tavolozza me li sono fatti :cry:....ma comunque,se uno non è bisognoso di fresca e si accontenta delle piste sciava beneo-o
 

bomb

Biker superis
11/5/06
432
1
0
st.moritz (CH)
Visita sito
oggi in svizzera (st.moritz ) a 2300 mt pioveva più su qualche fiocco poi dopo le 11.00 più niente , ora la temperatura è attorno allo 0° a 1800mt
NON VUOLE PROPRIO ARRIVARE !!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Nei prossimi giorni lo zero termico è previsto a 3000 m. quasi come a maggio! Lato positivo? Si continua ad andare in mtb senza avere freddo fino in alta quota, oggi mi sono sparato un sentiero da 1500 m di dislivello bello cattivo e perfettamente pulito:free:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Domenica ero a Rothwald, 4 km sotto il passo del Sempione (2005 m) e alle 8,30 di mattina c'erano +3°.
Sarà stata anche la nebbia ad alzare un zic la temperatura... ma è uno skifo. Per fortuna sono riuscito a farmi un giornaliero sulla neve fresca come era un po' che non ne facevo...

@mikael33: radar? guarda qui
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io quest'anno ho beccato solo due momenti di fresca 10 dicembre a Gressoney dopo una nevicata di un metro i giorni precedenti e poi un 20 30 cm a Monginevro il 3 gennaio... Devo dire che il 10 dicembre Mi sembra un miraggio unica chicca di questo mancato inverno!:cry: :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo