• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pioggia

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Primo mattino, mi alzo
Mi sembra non piova, ma è tutto marcio
colazione, ci penso un po'
Poi studio.... dovrei uscire, ho una piega nuova in prova ...
però se asciuga, forse è meglio la bdc, almeno non mi trasformo in un cubo di fango ....
Scambio di sms col vicino, ma lui è in giro a fare foto ....
mi vesto ed esco in mtb, 3 km ....
pioggia, sempre più forte ....
rientro ....
non mi va, la salute mi serve.
coi casini di sti tempi passerò un'altra settimana fermo.
Passo il pomeriggio sul divano con mia moglie, guardo la tappa. Odio/odiamo le domeniche a casa.
domani in ufficio, quasi come il we non ci fosse stato.
mah ... tristezza
 

Lithuan

Biker tremendus
Ma perchè??? Dovevi continuare!!! E' così bella la pioggia!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
quoto! anche se settimana scorsa al posto delle scarpette avevo direttamente le pinne! pedalare sotto la pioggia ha il suo fascino anche se mette a dura prova tenuta di strada e visibilità
Stra-quoto, anch'io adoro pedalare sotto la pioggia,anche se torrenziale, l'importante è che il tronco sia riparato, poi la sensazione dell' acqua sulle braccia e gambe è stupenda.
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Stra-quoto, anch'io adoro pedalare sotto la pioggia,anche se torrenziale, l'importante è che il tronco sia riparato, poi la sensazione dell' acqua sulle braccia e gambe è stupenda.
eh già, conosciamo i tuoi gusti dal sondaggio . Invece oggi, sia pur con un po' di timore visti i nuvoloni nei che scorazzavano liberi nel cielo, mi sono detto che non potevo poltrire. Così ho fatto un percorso con stradine e belle pendenze, ma fondo bitume e cemento. Poi è stato più forte di me. Dopo una bella rampa al 20% più o meno in cemento parte una mulattiera in discesa con il fondo normalmente abbastanza compatto (sassi e ghiaia). Abbandonato il cemento e giù; prima un po' prudente, visto il fondo attraversato da acqua e rigagnoli, e poi con maggior confidenza visto che le gomme tenevano giù a palla. Gran divertimento, però alla fine della discesa ero conciato mica male. Dopo un'altra decida di km di stradine in salita e discesa di bitume visto che ormai ero inquacchiato a dovere ho deciso di prendere un percorso di circa 8 km XC in fondovalle. E mal me ne è incolto. Il tratturo in mezzo ai campi che di solito si percorre senza problemi, causa le pioggie di questi giorni era diventato una pista di fango, dove ho finito l'opera. Alla fine del percorso ero diventato insieme alla bike un bell'impasto di fango compatto . Insomma l'unica cosa positiva è che sono riuscito a non cadere, evitando conseguenze poco piacevoli.
Certo al mio rientro mi sono sentito le amorevoli osservazioni della mia dolce metà.
Però non è piovuto.
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Ma perchè??? Dovevi continuare!!! E' così bella la pioggia!
devo essere sincero. Per motivi di lavoro e studio ho presa tanta, davvero tanta acqua. Per capirsi mi sono preso sulla testa TUTTA l'alluvione del 2000, ma è solo un esempio di molta acqua presa. Le volte che ho cambiato anche le mutande perchè fradicie non si contano.
Non solo, in una vita di alpinismo di ca*****te ne ho fatte davvero tante. Adesso ho comunque tutte le ossa che scricchiolano. Davvero non ne ho più voglia di infradiciarmi aggratis. Se sono a 2 min da casa, ritorno.
In ogni caso ieri sulle mie solite strade dietro casa ci doveva essere anche una gara, credo una gran fondo organizzata dal sivende (noto) del paese, ed è stata annullata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo