Pioggia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CapitanCrunch

Biker novus
15/2/04
2
0
0
MASSA
Visita sito
Oggi di starmene in casa non ne avevo voglia..
Qualcosa nella mia mente mi diceva di uscire , di pedalare e scendere affrontando qualunque tipo di problema..
Basta chiamare qualche amico fedele e la giornata prende un'altra svolta..
Piove , piove.. nessuna ci ferma siamo liberi, si pedala per stare bene con se stessi , si pedala per togliersi dalla teste tutti i problemi che la realtà ci offre..Si pedala per sentire una sensazione di appagamento interiore , una senzazione che ci tocca dentro che ci fa star bene!
Spesso osservo la gente incravattatta che esci dagli uffici , che corre come dei disperati alla ricerca di un modo migliore per attenersi al buon vivere, come se cogliere emozioni nello sguardo delle altre persone sia in qualche modo intromettersi negli affari degli altri..
Amo la mtb perche va oltre tutto questo , non si pedala per diventare qualcuno , si pedala solo per se stessi , per raggiungere uno stato di felicità che solo noi riusciamo a sentire..
Andare in mtb è sinonimo di libertà , non ci sono costrizioni o regole imposte da qualcuno, ognuno ha il suo stile bello o brutto che sia.. ognuno pedala per Vivere! :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo