Pinkbike si costruisce la bici dei sogni

Barons

~ Dh Enduro & Beer ~
19/10/13
5.621
2.842
☮️
Bike
Giant Reign
5 secondi meglio ha fatto Barrelli con questa in confronto alla sua Meta...
Quindi la loro "folle" geometria ha premiato!!!!!!
Grandi e avanti ⬆⬆⬆

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
11.268
3.387
52
Cherries City
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
5 secondi meglio ha fatto Barrelli con questa in confronto alla sua Meta...
Quindi la loro "folle" geometria ha premiato!!!!!!
Grandi e avanti ⬆⬆⬆
:smile: :smile: :smile: ha premiato lì in quella circostanza.:pirletto:infatti visto il percorso ci avrei giurato che sarebbe stata più rapida..logico non credevo di così tanto...ma che lo fosse sì!

Barons

~ Dh Enduro & Beer ~
19/10/13
5.621
2.842
☮️
Bike
Giant Reign
sì ma se fosse stato un percorso più guidato si piantava di brutto sia nei cambi di direzione che nei rilanci.
Ovvio, ma quelle sono due bici da enduro non due xc... Comunque la vorrei eccome, bella o brutta che sia....

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
11.268
3.387
52
Cherries City
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ovvio, ma quelle sono due bici da enduro non due xc... Comunque la vorrei eccome, bella o brutta che sia....
forse non mi son spiegato bene. se il percorso fosse stato sempre da enduro..ma molto più tecnico e guidato nello stretto con molti rilanci pedalati mordi e fuggi, questo TIR si sarebbe piantato invece di esser 5 secondi più veloce! quel percorso è molto dritto e "studiato" x far colpo x quel cancello e....lo si vede benissimo che nel dritto è piantato a terra ed esprime tutta la sua possibilità di far velocità sul dritto in discesa...ma appena accennava a girare in qualche piega diventa goffa e ingombrante e la doveva letteralmente buttare a dx o a sx x farla girare e cercar di mantenere un po' di la velocità di galleggiamento che altrimenti perdeva di brutto.;-)

Barons

~ Dh Enduro & Beer ~
19/10/13
5.621
2.842
☮️
Bike
Giant Reign
forse non mi son spiegato bene. se il percorso fosse stato sempre da enduro..ma molto più tecnico e guidato nello stretto con molti rilanci pedalati mordi e fuggi, questo TIR si sarebbe piantato invece di esser 5 secondi più veloce! quel percorso è molto dritto e "studiato" x far colpo x quel cancello e....lo si vede benissimo che nel dritto è piantato a terra ed esprime tutta la sua possibilità di far velocità sul dritto in discesa...ma appena accennava a girare in qualche piega diventa goffa e ingombrante e la doveva letteralmente buttare a dx o a sx x farla girare e cercar di mantenere un po' di la velocità di galleggiamento che altrimenti perdeva di brutto.;-)
:prost:

cicluto

Biker superioris
6/7/13
809
336
Bike
Stumpjumper st monster
5 secondi in meno a scendere dritto poi quando cerca di pedalarla gli da giù l'ernia :))): :))): :))):

D-Lock

Biker marathonensis
13/1/07
4.405
2.708
45
Varese
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma sono l'unico a cui il senso dell'ironia di Levy più che divertire irrita? Ormai i video che fa lui non riesco più a guardarli, mi risulta insopportabile anche quando fa il serio (per quello che riesca).