Qualcuno saprebbe dirmi il prezzo della Pinarello dogma Xc e della mantha Xc? Di quest ultima anche il peso se possibile, grazie.
Qualcuno saprebbe dirmi il prezzo della Pinarello dogma Xc e della mantha Xc? Di quest ultima anche il peso se possibile, grazie.
ciao, da un'altra discussione era uscito il prezzo di 5400/5500 euro da lisitino per la DOGMA XC, della mantha non so nulla...
io la dogma la trovo esteticamente molto brutta, costa anche parecchio più di altri modelli dello stesso livello
sarei curioso di sapere quante ne venderanno
So che la vendono con diversi allestimenti e mi sarebbe piaciuto sapere se c'era un allestimento che costava sotto i 3000. Comunque anche a me prima di vederla dal vivo non piaceva per niente, poi però l'ho vista da un rivenditore ed è molto bella secondo me.
provata in fiera a verona ottima impressione trovato subito posizione in sellaA me quell'incrocio sul carro posteriore non inspira nulla di positivo....mi sa che questa volta Stefano Scapin ha esagerato nel voler essere originale.....troppi i punti di tensione dietro al carro.....
io la dogma la trovo esteticamente molto brutta, costa anche parecchio più di altri modelli dello stesso livello
sarei curioso di sapere quante ne venderanno
concordo ... ma a me piuttosto che sapere QUANTE ne venderanno, piacerebbe sapere CHI le compra e cosa CI TROVA in questa bici ...