• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pimp my minidv md80

nevermind_85

Biker tremendus
io con 4 giga ho fatto quasi 2 ore di video poco tempo fa...non capisco se dipenda dalle condizioni esterne o cosa....non me lo spiego.

Comunque con la lente wide l'effetto mosso diminuisce notevolmente

[url=http://www.youtube.com/watch?v=824SRlRskgA]YouTube - Vietnam[/URL]

questo l'ho fatto la settimana scorsa...purtroppo youtube comprime sti video parecchio direttamente sul pc si vede decisamente meglio.
Ma in ogni caso per una camerina da 20 euro + 16 di lente wide direi che è decisamente accettabile.

o-o
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Scusa ma e' la lente che rende il video quasi "appannato?"
la posizione della telecamera dov'era? Forse un po' troppo bassa.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Si stavo ancora sperimentando per la posizione, mi sono costruito una specie di pettorina stile "cardiofrequenzimetro" no non è la lente diciamo che la giornata era in condizioni particolari...
sole velato + foschia poi mettici la compressione di youtube che da 200 Mega che era ha compresso il video a 21.

Se lo ritrovo a casa posto un video che ho fatto mettendo e togliendo la lente prima di fissarla definitivamente per capire quanto apriva l'angolo e se rovinava l'immagine e la qualità dell'immagine non peggiorava
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

ok grazie, la pettorina ho capito di quale parli, pericolosa in caso di cadute a pancia un giu', difficili ma e' meglio eviatre.
 

nevermind_85

Biker tremendus
In questi giorni ne sto ultimando una seconda versione fatta in plastica resistente ma deformabile....tipo quella del fondo dei borsoni da calcio per intenderci...in modo da limitare i possibili danni.

Sul casco devo trovare una posizione che mi piaccia, però secondo me i video fatti dalla pettorina sono più belli e coinvolgenti.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Bravo! Infatti nella pettorina vedi anche il manubrio, io l'ho messo sul casco ed a ogni movimento poi a vedrrlo sembra di essere in barca. Mi piaceva pero' il fatto di poter vedere il luogo in cui mi trovavo, sempilcemente girando la testa cosa che con la pettorina e' piu' difficile. Altra possibilita' tubo reggisella...
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
io per la seconda uscita consecutiva sono riuscito a girare 4 video per un totale di 35 minuti su scheda da 4gb ... domani metto la 16gb e poi vi dico !!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
ciao, avete ragione anzi abbiamo ragione entrambi poiche sullo scatolo riporta 8gb , ma il folder interno la miniguida in inglese e cinese si legge chiaramente 16gb.. purtroppo la 16gb non era disponibile e dovrò aspettare sett prox.. ora provo a postare la scansione del folder almeno potete vedere pure Voi...

buona festa tricolore !!!!
 

Allegati

  • minidv0001.pdf
    386,5 KB · Visite: 35

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
ciao, dopo le ultime prove debbo constatare che le dimensione dei video non sono sempre uguali.. all'esterno non riesco ad arrivare oltre 1h e 10m.. scheda piena da 8gb e batteria ok, mentre ieri sera per prova ho lasciato la cam davanti al pc con le foto in slide e stanza buia risultato 1h e 50m con scheda okkupata circa per 3gb ma batteria ko....
quindi riferimenti su quanto effetivamente si può riprendere è un pò difficile.. bye
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi sto cercando di studiare un nuovo attacco. Perche' sono senza lente e quindi quando la metto sulla parte sinistra del manubrio non riesco a riprendere la strada.
Al centro non posso metterla perche' ho il marsupio della deca. Stavo quindi pensando ad un attacco al casco o al petto, cosi' da rendere molto piu' bello e reale il video. Si accettano Consigli ragazzi :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo