• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pimp my minidv md80

nevermind_85

Biker tremendus
Dopo che mi è arrivata ho iniziato subito a provarla e a divertirmici.
La prima modifica che gli ho fatto è stata quella per rimuovere definitivamente la data dai video e dopo esserci riuscito ho pure fatto una piccola guida per tutti quelli che sono stanchi di utilizzare gli editor video per farlo dopo ogni uscita:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184244"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184244[/URL][/URL]

La seconda cosa è stata rendere utilizzabile la camera anche con i guanti e con dei pezzettini di plastica mi sono costruito 2 prolunghe per i pulsanti di accensione e di avvio della registrazione:



Infine, per il momento, tra qualche giorno mi arriva la lente wide per aumentare l'angolo di ripresa che ora è troppo stretto.

Saluti a tutti.
 

schultz81

Biker popularis
20/9/08
60
0
0
biassono
Visita sito

dove l'hai trovata la lente?? io non riesco a trovarla !!!
 

antoss

Biker assatanatus

Ti ringrazio per il tutorial relativo alla data, per il quale ho anche votato positivamente il tuo post, ma devo darti una tiratina d'orecchie..
Scusa, ma non potevi continuare a scrivere nell'apposito topic aperto all'uopo? se tutti apriamo un topic per lo stesso argomento,si rende la cosa più dispersiva e si consuma inutile banda sul server..
Oltremodo, se ti fossi preso la briga di leggere prima di scrivere, sempre nell'apposito topic, avresti trovato anche le modifiche sulle prolunghe per uso guanti, già postate da me almeno qualche secolo fa..
Niente di personale sia chiaro, ma se tutti procediamo in qs modo diventa il regno del caos..
Saluti
 
Reactions: SunD

nevermind_85

Biker tremendus
Si la lente mi è arrivata una decina di giorni fa...poi però sono rimasto a casa ammalato fino a ieri praticamente.

La lente l'ho montata sulla minidv e devo dire che l'angolo di ripresa è diventato molto più aperto e utilizzabile rispetto a prima. Appena ho un attimo di tempo "credo domani" carico il video di prova che ho fatto per vedere la differenza.

o-o
 
L

laciodrom84

Ospite
curiosità..ma poi come si monta?

ps.scusate la domanda un po stupida.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
se usi la spedizione standard è inclusa nel prezzo.
Io ho scelto quella e c'ha messo circa 20 giorni ad arrivarmi.

ciao, hai avuto anche tu noie nel passare l'ordine mezzo paypal... ho eseguito il tutto da due giorni ma tranne la ricevuta paypal, e la pagina web del sito con il numero di receipt null'altro.. a te è andata uguale ??
grazie per la risposta
 

nevermind_85

Biker tremendus
Si anche a me è andata così...di solito si dice che quando compri da dealextreme dpo che ti è arrivata la mail di conferma dell'ordine ti devi dimenticare di aver fatto l'acquisto che tanto il sito non ti dice nulla a parte se è stato spedito..e devi avere pazienza almeno per una ventina di giorni o-o
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito

grazie never... peccato che a me ha dato conferma solo paypal .. da dealextreme tutto tace ... vabbuò pazienteremo !!! ciao
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Dopo che mi è arrivata ho iniziato subito a provarla e a divertirmici.
Infine, per il momento, tra qualche giorno mi arriva la lente wide per aumentare l'angolo di ripresa che ora è troppo stretto.

Saluti a tutti.

Geniale!

......
La lente l'ho montata sulla minidv e devo dire che l'angolo di ripresa è diventato molto più aperto e utilizzabile rispetto a prima.

Hai notato anche un minor mosso dei video?
Io l'ho montata sul casco (vedi avatar)


Sono in attesa anch'io ormai dovrebbe arrivare a giorni
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
io l'ho montata sul casco da mtb ..... debbo dire che la qualità è accettabile.. l'effetto saltello và considerato.. però alla fine soddisfa.. unico neo è la capacita della sd 4gb = 35minuti..stò cercando la 16gb.. poi però forse sarà la batteria ad avere noie.. questo perchè la combo di pigiare i tasti power e poi rec .ogni volta . non è che sia il massimo.. stò pensando di fissarla alla bici in modo da avere sotto controllo i led per capire cosa sta facendo la cam !!! ed avere il controllo dei consumi e capacità !!!
cmq di fatto con 21,50€ cosa volere di più !!!!!
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon

Nelle istruzioni e' riportato che supporta max. 8gb con cui suppongo potrei gia' avere problemi di batteria
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Nelle istruzioni e' riportato che supporta max. 8gb con cui suppongo potrei gia' avere problemi di batteria


ciao stefano, nel piccolo folder a corredo dello scatolo al paragrafo 3-operation guide punto 2 sotto paragrafo b: riporta :
the maximum capacity of T-flash card is 16gb. sbaglio ??

qualcuno dei possessori ha provato se regge la 16gb ?? bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo