Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Tecnica
Fat Bikes
Pimp my Bluto
Testo
<blockquote data-quote="luca.sushi" data-source="post: 8967108" data-attributes="member: 23580"><p>Aggiornamento set up. </p><p>Ho modificato il colore degli inserti proimpact, mettendo il set up soft. </p><p>Provata su trail decisamente impegnativo, con radici, drop e ripidi, forcella favolosa per essere una bluto. Prima parte di corsa molto morbida, finale in progressione più sostenuto. Psi 50, provo a 55 per vedere l'effetto. </p><p>[ATTACH=full]409825[/ATTACH]</p><p>Corsa utilizzata quasi tutta, manca poco ma un margine credo che sia meglio lasciarlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luca.sushi, post: 8967108, member: 23580"] Aggiornamento set up. Ho modificato il colore degli inserti proimpact, mettendo il set up soft. Provata su trail decisamente impegnativo, con radici, drop e ripidi, forcella favolosa per essere una bluto. Prima parte di corsa molto morbida, finale in progressione più sostenuto. Psi 50, provo a 55 per vedere l'effetto. [ATTACH type="full"]409825[/ATTACH] Corsa utilizzata quasi tutta, manca poco ma un margine credo che sia meglio lasciarlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Fat Bikes
Pimp my Bluto
Alto
Basso