Ci siamo quasi, il 23 si parte alla grande!
Chi viene a farsi due salti sul bag jump?
Chi viene a farsi due salti sul bag jump?
Due giorni fantastici in quel di Pila, ci ero stato nel 2009 ma non mi ricordavo fosse cosi COOL! Spettacolo! Ero su a fare foto, presto vedrete il report qui sul forum! Ma qualche giretto me lo son fatto volentieri! Variante IXS da paura! Ho guardato Corrado Herin e Jack Bisi farla, e mi son limitato a fotografarli
Yari
o-o
Già, è caduto su uno dei due droppini della 4 se non sbaglio, quella a destra della seggiovia (salendo)... ho visto tutta la scena, di quando è arrivato l'elicottero, era a 100 m da me, che sfortuna..Confermo di brutto Pila è sempre da PAURA vera!!Peccato per il ragazzo portato via con l'elicottero....qualcuno sà come stà?
Yari,ma quindi eri tu il tipo che scendeva con quella bestia di zaiono sulla glory??ma quanto cavolo pesava!!!!????
io me ne starei ad aosta
tanto pila è collegata con l'ovovoia alla città dalle 8 alle 17.30
e ad aosta giri la sera e visiti la città
Grandissimo WE a Pila!! Ogni volta che ci vengo mi rendo sempre più conto che per il mix incredibile di ambientazione, trail e clima friendly rimane sempre la NUMERO UNO!!!!
E poi il rientro Pila Aosta..................
ciao a tutti vorrei trascorrere un giovedi e venerdi su a Pila qualcuno può indicarmi un hotel x dormire? le piste sono affollate durante la settimana?
In settimana vai tranquillo, non c'è molta gente. Ma se ti preoccupi per le code agli impianti, non c'è nessun problema neanche nei WE, gli impianti di pila sono veloci ed efficienti e anche quando ci sono centinaia di bikers, tutto fila liscio come l'olio. Offerta interessante per questo fine settimana...http://www.bikevalledaosta.it/datapage.1.71.html
no non è la coda alla seggiovia che mi preoccupa ma il traffico alle discese nn sono un gran downhiller ogni tanto giro a Caldirola ee è la mia prima volta a Pila nn so cm sn i tracciati
no non è la coda alla seggiovia che mi preoccupa ma il traffico alle discese nn sono un gran downhiller ogni tanto giro a Caldirola ee è la mia prima volta a Pila nn so cm sn i tracciati
Vai tranquillo, le piste di pila sono tutte fattibili tranquillamente, basta evitare le varianti nere (ben segnalate)! Pensa che questa Domenica, che di bikers ce ne sono stati abbastanza, ho girato con il mio bimbo di 10 anni anche sulla dh senza nessun problema. Buon divertimento!!!
a pila io andrei o allo chacaril o alla chanceok ma hai qualche albergo da consigliare che non si spenda un capitale?