Ho letto sul 3D di pila (sezione regionale) che esiste un nuovo tracciato superbello FR....qualcuno sa da dove inizia e dove/come si sviluppa?
Tnk's
Tnk's
tutto vero...Non so se ce n'è un altro, ma io ne ho percorso uno, ancora abbastanza accennato, usato praticamente da nessuno, che si diparte sulla dx dopo un centinaio di metri dalla partenza della DH. La si vede anche dalla seggiovia. E' una traccia molto sottile, piuttosto lenta, che si snoda nel boschetto tra la FR 2 e la 3 (DH). Ha alcune strutturine facili, tipo uno skinny a una spanna da terra e dei raccordi passerellati tra alcuni dislivelli, ma nulla di sconvolgente.
E' carino da guidare.
Mi piace perché sconosciuto, senza nessuno e parecchio stretto.
E' una variante piuttosto breve, ma sia che ci si immetta sul 2 che si ritorni sulla DH, si può prendere un bel ritmo.
Prima di ritornare sulla Dh c'è un bel droppolo, che tanto si può copiare, tanto si possono saltare 2-3m senza atterrare in flat.
Anche nei rientri mi pare ci siano delle varianti nuove. Non so quanto nuove, visto che l'anno scorso non ci avevo girato, però... mi son parse più divertenti di quelle vecchie.
Sul rientro bisogna ricordarsi dov'è lo step-up e dimenticarsi dei freni, perché è stupendo!!! c'è da arrivarci a cannone e volaaareee!
Subito dopo sulla sx qualcuno ha costruito maldestramente due kick... pessimi, malfermi e impraticabili. Suppongo non si tratti di strutture "ufficiali". Da evitare.
No no...parlo del tracciato semisegreto di cui accenna frank nel topic dedicato a pila nella sezione regionale.