Pila(Ao): Desarpa Bike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sabato 9 settembre si terrà a Pila (Ao) una gara a staffetta Xc-Dh, sotto l'egida dell'Associazione Valdostana dei maestri di MTB e ciclismo fuoristrada.
La gara è aperta a tutti, tesserati e non.
Occorre essere in 4: 2 faranno la parte in Dh e 2 quella in XC
In allegato il volantino, con tutte le informazioni, i costi dell'iscrizione, il regolamento e i contatti
http://www.pila.it/materiali/documenti/volantino.pdf

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
La gara si terrà con partenza in stile LeMans (tutti a piedi fino alla bici), il percorso FR sarà il rientro Pila-Aosta, ci saranno tre punti di controllo in cui i due freerider dovranno passare insieme. Daranno poi il cambio, presso l'area sportiva di Gressan, a due crosscountristi che faranno un percorso studiato nella zona.
Se siete interessati alla gara ma soli e/o non riuscite a formare una squadra, contattatemi. Stiamo creando una lista di FR-er o XC-er senza squadra per evitare che qualche interessato non partecipi perché non ha compagni.

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
Facciamo coppia?
Però mi aspetti!
Premi a estrazione, tra cui un telaio Norco da FR... Due forme di Fontina. Freni, selle, vino, componenti...

(credo però che il prossimo anno aprano, oltre che a "quartetti", anche a coppie FR-XC... la concorrenza sarà più agguerrita)

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Facciamo coppia?
Però mi aspetti!
Premi a estrazione, tra cui un telaio Norco da FR... Due forme di Fontina. Freni, selle, vino, componenti...

(credo però che il prossimo anno aprano, oltre che a "quartetti", anche a coppie FR-XC... la concorrenza sarà più agguerrita)

Andata!

Ma... se una coppia vince UN telaio Norco ?
Io sono rigidamente etero e sposatissimo.
:-)

(o )Beta

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
Nell'ipoesi che io non riesca a trovare un compagno per l'xc, e se decidessi di farla in solitario quanto è lungo il percorso di xc e con che dislivello??:zapalott:

Come ho già detto, la gara riguarda la pista 4, con partenza di corsa dal lago di Chamolé e partenza in bici in stile "Le Mans" dalla seggiovia, fino a metà pista "freeride", per poi tagliare fino al bike park della zona "Baby Gorraz" lungo un sentiero.
Il tratto XC consiste in 4 giri del bike park, risalendo lungo il tracciato del four-cross e scendendo dietro al boschetto. Non dovrebbe essere lunghissimo, ma piuttosto impegnativo.
L'anno scorso, gli organizzatori raccoglievano adesioni anche per formare squadre con singoli frerider o "xcer". Se vuoi, posso chiedere se lo fanno anche quest'anno

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Nell'ipoesi che io non riesca a trovare un compagno per l'xc, e se decidessi di farla in solitario quanto è lungo il percorso di xc e con che dislivello??:zapalott:

ciao andrea, ho letto bene sul sito e si può fare anche solo dh o xc.

qui:
- SQUADRA DA 2 COMPONENTI (1 frazionista DH-Free Ride – 1 frazionista Cross Country)
Obbligatorie entrambe le frazioni
1a frazione DH – Free Ride: lancio di corsa a piedi con partenza dal lago di Chamolé sino all’arrivo della seggiovia omonima. Inizio frazione DH-Free Ride con discesa fino al “Bike Park” per cambio frazione.
2a frazione Cross Country: a circuito all’interno del Bike Park – n. 4 giri.
- INDIVIDUALE ENTRAMBE LE FRAZIONI: DH /Free Ride e Cross Country
- INDIVIDUALE SINGOLE FRAZIONI: DH /Free Ride o Cross Country

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo