Pike U-turn 246 - trasformazione a molla?

pieri70

Biker popularis
27/2/08
89
3
0
Trieste
www.canoafriuli.com
Ciao a tutti, ho una RS Pike 246 u-turn ad aria che non mi è mai piaciuta un gran chè come risposta, l'ho sempre trovata un po' lenta nel muoversi nonostante avessi cambiato olio con addizionato teflon e raschia polvere con al tempo assai gettonati.
Devo revisionarla e mi chiedevo se ha senso provare a convertirla a molla, sempre se si trovano ancora i pezzi..
Consigli?-

pieri70

Biker popularis
27/2/08
89
3
0
Trieste
www.canoafriuli.com
Il fatto è che è tutta la bici un po' vecchia (cannondale Prophet) e non la uso tanto.
Devo fare la revisione alla forcella, che faccio per conto mio, e quindi se trovassi a prezzo modico il kit di conversione potrei pensarci..

Grazie

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
840
321
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Il fatto è che è tutta la bici un po' vecchia (cannondale Prophet) e non la uso tanto.
Devo fare la revisione alla forcella, che faccio per conto mio, e quindi se trovassi a prezzo modico il kit di conversione potrei pensarci..

Grazie
Anche se ti fai la conversione da solo spendere i soldi per il kit secondo me non ne vale la pena, e sarà dura trovarlo, almeno che non trovi una vecchia forcella da cui recuperarlo, sperando che la molla ti vada bene

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo