pike rc "credo 2018"

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
ciao tutti ho preso da una settimana circa una jeffsy al comp 2018, premetto che arrivo da una 26 che montava la Reba col comando al manubrio per il bloccaggio..vengo al mio dubbio questa forcella è la pike rc credo modello 2017 ed ha solo una levetta chiamata charger lsc che dovrebbe chiudere o aprire la forcella giusto? io per aprire vado in senso antiorario(+) e sento 11click durissimi da girare prima di arrivare all apertura totale la forcella scende (a me sembra identica a come se fosse chiusa) vengo al dunque ma non è che questa forcella non ha più il chiudi apri della Reba e queste regolazioni servono ad altro? scusate l'ignoranza ho provato anche a cercare un giro nel web ma ho trovato solo altri dubbi tipo che dicono che la rc avrebbe solo aperto chiuso ma è così duro ad azionarsi??

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.976
336
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
No non ha il bloccaggio come nella tua bici precedente (sarebbe poco utile a mio avviso).. quella ghiera regola solo le compressioni alle basse velocità!

Inviato utilizzando Tapatalk

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
grazie tante a tutti!! ma quindi per capire alle basse velocità più lo giro su + e più diventa dura giusto? un settaggio tipo da neofita per voi come dovrebbe essere? grazie ancora a tutti

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.976
336
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
grazie tante a tutti!! ma quindi per capire alle basse velocità più lo giro su + e più diventa dura giusto? un settaggio tipo da neofita per voi come dovrebbe essere? grazie ancora a tutti
Per alte velocità si intendo affondamenti ad esempio dovuti allo spostamento di carico.. penso che se i clic complessivi sono 11, forse per partire 5 clic da tutto aperto può andare

Inviato utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo