Pike con controllo remoto

Max65Genova

Biker serius
28/7/20
227
144
0
59
genova
Visita sito
Bike
Spectral CF 29" / XC100S
Capirei una forcella da xc...
E' una forcella da trail. Pedali su asfalto la blocchi, in tutte le altre situazioni la tieni sbloccata.

La mia RC del 2019 non aveva manco un vero e proprio blocco alla corona, ma solo la regolazione in compressione delle basse velocità.
Sono abituato, e mi trovo molto bene, a bloccare ammo e forcella su asfalto e su sterrati dove ho bisogno di spingere molto e non perdere potenza con l'affondo delle sospensioni. Mi capita di toglierla e metterla spesso in certi giri, è una comodità che non vorrei perdere con questo upgrade. Ps.. DT swiss one 140 da Am ha il blocco remoto in 3 posizioni...

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.529
1.151
0
36
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
Sono abituato, e mi trovo molto bene, a bloccare ammo e forcella su asfalto e su sterrati dove ho bisogno di spingere molto e non perdere potenza con l'affondo delle sospensioni. Mi capita di toglierla e metterla spesso in certi giri, è una comodità che non vorrei perdere con questo upgrade. Ps.. DT swiss one 140 da Am ha il blocco remoto in 3 posizioni...

Sicuramente arriverà qualcuno più pratico di me a risponderti, ma credo che le cartucce Charger recenti non abbiano più nemmeno il blocco totale quindi direi incompatibilità con blocco remoto.

• Sad
Reactions: Max65Genova

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo