PIETRA STRETTA _ TERAMO 25 febbraio

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Il 25 febbraio che ne dite se vi "invitassi" a Teramo per andare a vedere dei percorsi che molti di voi non conoscono?
3 Percorsi due FR da 7 km. e uno DH da 2 km.
E poi pranzo al Rifugio delle Aquile :magna::magna:


Navetta/e disponibile/i
Vi aspetto
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Bella Rosà, bell'invito!!!!!! Come non accettare!!!
Dicci qualcosa di più su questi percorsi.
..

si tratta di percorsi totalmente "nature" si parte da 1400 mslm e si arriva a 400 mslm sicuramente un bel dislivello, le discese FR durano una ventina di minuti sul primo percorso si parte nel sottobosco fatto da piccole pietraie poi pezzi sull'erba dove inizia la parte piu tecnica del percorso che si reinfila nel bosco su un fondo foglie/pietre abbastanza infido una volta usciti dal bosco si passa ad una carrareccia brecciata fino alla fine (ci sono piccoli pezzi in salita ma si tratta poche centinaia di metri)
il secondo percorso invece e tutto single track nel sottobosco fino al collegamento sul percorso 1 piu omeno a meta della carrareccia............

Il percorso DH,invece è molto corto ma tecnico con un paio di bei salti.....

Per la pappatoria invece c'è un ristorante notevole alla partenza del pistino DH sono proprietari di un allevamento di Cinghiali:sbavon: e di Yak abbiamo già mangiato altre volte e vi posso garantire che ne vale la pena
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hmmm... mi ricorda qualcosa...:mrgreen:

Bell'iniziativa, Roz!
Io non mi espongo, in quanto negli ultimi mesi son diventato un "sòla" incredibile...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Grande Roz, sempre organizzatore di eventi ed uscite!! :-?

Come accennava boomnder ci stiamo organizzando x muoverci da Bari (io da Bologna...) con un bel gruppetto e forse riusciremo ad esserci anke noi, sarebbe un piacere, come sempre...

Le discese di Pietrastretta, x ki non le conoscesse, sono molto belle perkè lunghe e molto varie, ce n'è x tutti i gusti, tratti tecnici, tratti veloci, ripidoni, salti ecc.... (ricordo ancora il salto del ruscello, il primo che feci con la biga da discesa nuova, la big hit....) e poi c'è anke una bella discesa DH, corta, ripida e con 2 drop belli tosti....

Ah, poi mi dicevi che avete comprato o state x comprare anke un furgone tutto vostro, meglio...

P.S. Roz complimneti x il sito, è davvero ben fatto graficamente, mi raccomando a tenerlo sempre aggiornato, ma non c'è bisogno ke te lo dica...;-)

a presto...o-o o-o o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Io non mi espongo, in quanto negli ultimi mesi son diventato un "sòla" incredibile...

eh no, stavolta ci DEVI essere anke tu!!!!
Dopo tanti simpatici messaggi sul forum e tanti incontri mancati, ci siamo conosciuti a Montecavo ma non ci siamo mai fatti una discesa insieme, dai che forse è la volta buona!! :-?

P.S. onde evitare fraintendimenti vorrei precisare ke sono ETEROSESSUALE, mi piacciono solo le donne, ed anke tanto (però periodo di vacche magre...:cry: ) Alexander mi sta solo simpatico...:))):

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo