• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierfaone bike park (pz)

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Complimenti per i video....e pensare che il 3 agosto ero a 20 km da li a fare il volo dell'angelo mi mangio le mani per non essermi portato la mtb -.-.....chissà se una capatina non gliela faccio qualche volta!!!

Grazie, vabbè ti aspettiamo l'anno prossimo

domani 30/09/2012...a malincuore.....ultima....giornata in seggioviaaaa....

A chi lo dici!!! Sono andato domenica scorsa a provare la mia prima mtb da Dh (prima ci andavo con l'Enduro) ed è stato un vero SBALLO e questa invece ahimè me la sono persa
Nove mesi senza bike park.....andrò in analisi!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ma chi lo sa....speramo...è che è un tantino lontano dalla sicilia, ma se si organizzasse un bel gruppetto non sarebbe male un weekend in discesa libera....

Conviene affittare un bel furgone per metterci un 5/6 bike con un'auto al seguito e, visto che venite da lontano, partire di sabato pomeriggio e pernottare nell'albergo a duecento metri dalla pista
 

Packman

Biker serius
Conviene affittare un bel furgone per metterci un 5/6 bike con un'auto al seguito e, visto che venite da lontano, partire di sabato pomeriggio e pernottare nell'albergo a duecento metri dalla pista

si infatti sarebbe perfetto così, fino a 7 si potrebbe organizzare prendendo un furgone tipo un ducato....il problema è trovare altri 6 matti disposti a farlo, io è da poco che sono nel giro quindi ancora non conosco molti biker, e soprattutto discesisti....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Hai tutto questo inverno a disposizione ed anche la prossima primavera, solitamente Pierfaone riapre i primi di giugno
 

Classifica mensile dislivello positivo