Piemonte - Macugnaga, mi date un consiglio urgente?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Micio

Biker novus
31/5/06
27
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Ciao Ragazzi, vi chiedo un consiglio veloce (nel senso che spero di ottenere risposta in poco tempo perchè poi non avrò modo di guardare il pc...)
Devo andare per il weekend a Macugnaga (dormirò, credo, nella baita del Belvedere per chi fosse del posto)...c'è un bell' itinerario da fare in mtb da quelle parti?
Sono attratto da discese, salti, sassoni, sentierini e cose del genere, non mi spaventa la salita (anche se sono fuori allenamento e sarebbe meglio evitare), la mia bici non è un granchè e basta...
su su su, lo so che c'è qualcuno, non ci credo che non ci sia nulla da quelle parti...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao Ragazzi, vi chiedo un consiglio veloce (nel senso che spero di ottenere risposta in poco tempo perchè poi non avrò modo di guardare il pc...)
Devo andare per il weekend a Macugnaga (dormirò, credo, nella baita del Belvedere per chi fosse del posto)...c'è un bell' itinerario da fare in mtb da quelle parti?
Sono attratto da discese, salti, sassoni, sentierini e cose del genere, non mi spaventa la salita (anche se sono fuori allenamento e sarebbe meglio evitare), la mia bici non è un granchè e basta...
su su su, lo so che c'è qualcuno, non ci credo che non ci sia nulla da quelle parti...
ci sono stato qlc anno fa,dal monte moro non si scende piu' dopo l'alluvione,l'unico percorso carino che ho trovato e' la salita da fondovalle al paese abbandonato passando dal lago delle fate,e relativa discesa;un po' cortino...ma bello,volendo si puo' abbinare qlc sterrata di fondovalle che collega macugnaca alle frazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo